Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: precisione e rosata

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito precisione e rosata

buona sera...chiedo un disperato aiuto di voi che sicuramente ne saprete piu di me:sono in possesso di uno stubby killer che ho cominciato a modificare quasi tutto per ottenere piu precisione e diminuire di molto la rosata. i pezzi che ho modificato sono l'intero gear box (stitema con motorino turbo gia assemblato), canna di precisione (sistema, tagliata perfettamente al tornio per lo stubby) e batteria ( 8.4 v da 3300 mah). sapevo che all'acquisto dello stubby non avrei ottenuto un' ottima precisione ma ho dovuto ricredermi guardando sparare lo stubby di un ragazzo....ottimo precisione e rosata (tutti i pallini sparavano in lontanaza allo stesso punto).adesso mi rivolgo nuovamente a voi. consigliatemi su cosa fare per ottenere un ottimo fucile. un grazie in anticipo.
    distinti saluti sindoni

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ci avrai speso una barca di soldi per un mechabox , ma una occhiata a gommino, pressore e t è stata data???
    Ultima modifica di One; 25/11/2009 a 22:09

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

esatto. ancor più importante della canna e del gearbox è l'hop up! con pochi euro (5-10) puoi comprarti un gommino..ti consiglio o un marui o un systema!

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    esatto. ancor più importante della canna e del gearbox è l'hop up! con pochi euro (5-10) puoi comprarti un gommino..ti consiglio o un marui o un systema!
    quoto....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e si ho speso un bel po di soldi.gruppo hop up o ancora quello originale, quale mi consigliate acquistare???? e poi per pressore cosa intendi?scusami, ancora non sono un esperto..ho incominciato da poco

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco cosa era il pezzo che mi avanzava quando ho montato l'hop up classic armu in plastica...povvedero subito a sistemarlo..in tal caso quale hop up mi consigliate....in metallo o plastica e di che marca??? grazie ancora

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

ti si consiglia di cambiare il gommino hopup con uno marui o systema

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

con uno stubby non puoi ottenere una grandissima precisione, ma puoi benissimo cercare la massima linearità nel tiro. vada per il gommino e per un buon pressore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.