ciao a tutti girovagando per il web mi sono imbattuto in questa nuova tipologia di batterie, e volevo andare fino in fondo.
qualcuno ne sa qualcosa? sarei molto interessato perchè ne parlano come fosse il futuro degli accumulatori.
thanks![]()
ciao a tutti girovagando per il web mi sono imbattuto in questa nuova tipologia di batterie, e volevo andare fino in fondo.
qualcuno ne sa qualcosa? sarei molto interessato perchè ne parlano come fosse il futuro degli accumulatori.
thanks![]()
e' l'ultima generazione delle batterie agli ioni li litio (li-ion). sono paragonabili alle lipo ma cedono la corrente in maniera meno violenta di quest'ultime. in pratica è come avere le lipo ma non rischiare di tritare gli ingranaggi non appena schiacci il grilletto.
ma non per questo sono meno potenti.
emoli è semplicemente il nome della ditta canadese che le produce (e-moli).
confermo aggiungo che paiono molto interessanti per dimensione e capacità ne ho ordinate un paio su ebay appena mi arrivano vi faccio sapere.
come prezzi sono accessibili ? hanno bisogno di caricabatteria apposito ? io sto per passare alle lipo a questo punto aspetterei che qualcuno faccia la recensione su queste batterie..![]()
vanno caricate con lo stesso caricabatterie delle lipo in quanto le celle hanno, più o meno, gli stessi voltaggi (3,6v).
ok grazie
sono curioso di sapere come vanno
si il programma da usare è lo stesso usato per le lipo, visto che la soglia da raggiungere è 4,2v.