Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Gli ingranaggi non girano

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prima cosa allenta un pò la vite sotto l' impugnatura, di solito è piccolina al centro. se ancora non funzione prova a far fare un ciclo di scarica-carica alla batteria, e/o provalo con un' altra batteria, potrebbe essere cotta. potrebbe anche essere un po di cose che sommate non fanno girare il gear. innanzi tutto è sotto il joul, l' hai spessorato e ingrassato a dovere?
    Ultima modifica di L For LUCA; 25/11/2009 a 15:07

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    per abbassare il motore che viti allenti? è solo una vitina... quella centrale sotto l'impugnatura...
    quelle laterali, per levare il coperchio....ho capito quale dici, ora provo..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dato ceh usi una batt cinese che anche se carica puo essere cotta gia in partenza, io proverei con una batteria piu performante(fattela prestare)
    il pistone è fermo nel punto in cui serve piu energia e forza per farlo staccare dato che è in massima compressione la molla,
    se la batteria è una pippa che non ce la fa...magari provandone un altra risolvi!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l for luca Visualizza il messaggio
    prima cosa allenta un pò la vite sotto l' impugnatura, di solito è piccolina al centro. se ancora non funzione prova a far fare un ciclo di scarica-carica alla batteria, e/o provalo con un' altra batteria, potrebbe essere cotta. potrebbe anche essere un po di cose che sommate non fanno girare il gear. innanzi tutto è sotto il joul, l' hai spessorato e ingrassato a dovere?
    il gearbox lo ho solo aperto per cambiare la molla, ho messo un po' di grasso, visto che non ce ne era per nulla e basta, niente spessoramento e visto che è originale penso sia un pochetto overjoule, comunque appena comprato andava (dopo aver risolto il problema del doppio pallino)....comunque cavolate al gb non ne ho fatte, visto che il negoziante per riparare il filo rotto l'ha aperto e non ha riscontrato nessuna anomalia, e inoltre me l'ha provato davanti e funzionava...ora provo a svitare la vitina per abbassare il motore, vediamo se funziona...
    batteria carichissima, provata sul fucile di mio fratello

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    dato ceh usi una batt cinese che anche se carica puo essere cotta gia in partenza, io proverei con una batteria piu performante(fattela prestare)
    il pistone è fermo nel punto in cui serve piu energia e forza per farlo staccare dato che è in massima compressione la molla,
    se la batteria è una pippa che non ce la fa...magari provandone un altra risolvi!
    purtroppo non conosco nessuno che me ne può prestare un'altra....comunque ora vedo se svitando la vite funziona, se no al massimo torno al negozio e provo con la batteria che ha lui.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

asp, hai cambiato anche il pistone?
    perche i dboy non montano pistoni con guide alleggerite, hai fatto una modifica o cambiato il pistone magari con un tot?

Club
    non affiliato

Predefinito

nono pistone originale, cambiato solo la molla, perchè quella originale era mollacciona...
    comunque nessun cambiamento, vedo il pistone che si muove un pochetto, però resta li...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora: il pistone o non è quello originale (perche i dboy lo hanno bianco sporco mentre questo sembra bianco) oppure è un effetto ottico pero gli sono state modificate le guide perche quelli originali le hanno continue e non interrotte...quindi o è stato cambiato o modificato, quale delle due?

marca e modello di molla montata

prova con la batteria di tuo fratello a vedere se si muove

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    allora: il pistone o non è quello originale (perche i dboy lo hanno bianco sporco mentre questo sembra bianco) oppure è un effetto ottico pero gli sono state modificate le guide perche quelli originali le hanno continue e non interrotte...quindi o è stato cambiato o modificato, quale delle due?

marca e modello di molla montata

prova con la batteria di tuo fratello a vedere se si muove
    il pistone è bianco sporco (l'effetto del flash della fotocamera lo rende bianco però) ed è quello che ho trovato quando ho comprato il fucile.
    la molla era insieme nella confenzione del fucile, non so ne modello ne marca.
    già provato, rispetto alla mia è più carica ma il risultato è lo stesso.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tu hai cambiato la molla con una che hai trovato nella confezione del fucile nuovo?
    ho capito bene?

dove o da chi hai preso sto fucile? dallo stesso che poi ti ha sistemato il cavo?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 25/11/2009 a 15:48

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.