sono al terzo tattico e giocando mi rendo conto ke nessuno dei miei tattici vanno bene sia per un gusto estetico sia per una questione di utilità.
a questo punto essendo praticamente terra terra in conoscenza di tattici volevo chiedere un vostro parere.
vi elenco qui una serie di esigenze sia estetiche ke tattiche.
esteticamente voglio un tattico corposo nel senso ke deve coprirmi tutto il petto e la schiena.
i tattici che possiedo sono un plate che non sopporto perchè mi balla troppo addosso e non riesco a stringerlo oltre il dovuto e con il fucile attacatto e i vari caricatori balla e si scompone troppo e poi essendo troppo corto non posso nemmeno unirlo ad una cinta.
poi cossiedo un gilet di quelli con la cerniera molto scadente e in colorazione diversa da quella ke mi serve.
poi possiedo un africano (se così si kiama) con cui ho iniziato e ho abbastanza odiato.
ke mi consigliate? preetto ke il mio budget è di 100 euro non vorrei sforare troppo. va bene pure sensa tasche tanto quelle le ho.

Portale
Lo staff

spendi poco più della cifra da te auspicata, ha tutto quel che serve per iniziare e lo imposti a seconda di come preferisci usarlo, lo si trova facilmente anche usato e ha varie colorazioni a seconda dell'uso che tu ne voglia fare