Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: eterno indeciso sui tattici

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito eterno indeciso sui tattici

sono al terzo tattico e giocando mi rendo conto ke nessuno dei miei tattici vanno bene sia per un gusto estetico sia per una questione di utilità.
    a questo punto essendo praticamente terra terra in conoscenza di tattici volevo chiedere un vostro parere.
    vi elenco qui una serie di esigenze sia estetiche ke tattiche.
    esteticamente voglio un tattico corposo nel senso ke deve coprirmi tutto il petto e la schiena.
    i tattici che possiedo sono un plate che non sopporto perchè mi balla troppo addosso e non riesco a stringerlo oltre il dovuto e con il fucile attacatto e i vari caricatori balla e si scompone troppo e poi essendo troppo corto non posso nemmeno unirlo ad una cinta.
    poi cossiedo un gilet di quelli con la cerniera molto scadente e in colorazione diversa da quella ke mi serve.
    poi possiedo un africano (se così si kiama) con cui ho iniziato e ho abbastanza odiato.
    ke mi consigliate? preetto ke il mio budget è di 100 euro non vorrei sforare troppo. va bene pure sensa tasche tanto quelle le ho.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

con 100 euro se vuoi una cosa di qualita non hai molta scelta, secondo me qualcuno c'e, ti mando un pm con alcuni link.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi un tattico corposo prenditi un ciras, ottimo sembra quello pantac... costa di piu di 100 euro però se scegli la taglia giusta a te ( c'e da s a l ) non ti balla, ti copre petto e schiena completamente ed è gia venduto con tantissime tasche...

Club

Predefinito

be io penso ke apparte marche un po cinesone tipo royal le altre mi sembrano ottime. e cmq nn è che faccio ki sa ke domeniche... insomma penso ke 100 euro siano una spesa onesta. cmq si il ciras è carino però all'altezza delle spalle e sotto le bracci lascia molto scoperti. lo so sembrano cavolate ma eh eh a me un po da fastidio. cmq hyppo il primo pantac ke mi hai postato in privato sembra molto bello!

Club
    non affiliato

Predefinito

scusami, se hai detto di avere un plate carrier che ti risulta scomodo l'alternativa a livello di " pienezza tra schiena e petto " è il ciras... se no punta su un plate carrier migliore... o meglio ancora un rrv royal/pantac/eagle in base alle tasche e poi avanti metti un rear plate dietro...

io personalmente ti consiglio i chest rig perche li adatti un po a tutto... che sia estate,inverno, domenica, torneo 24 ore vanno bene sempre e comunque associati ad uno zaino in caso di 24 ore... ma se vuoi qualcosa che ti riempia c'e poca scelta... ciras o plate carrier!

Club

Predefinito

i chest mi sembrano un po ingombranti in vità... poi sono troppo scoperti sopra... non mi piacciono per una questione estetica poi non avendoli mai provati non posso dire altro.
    cmq parlando di marche la pantac è buona? la t&t invece?

Club
    non affiliato

Predefinito

la pantac è buona, replica molto bene la controparte originale... la t&t fa tattici decenti ma non sono fedeli al 100 %...

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

se vuoi un tattico completo, senza spendere molto e adattabile a più esigenze il soe della d5 o t&t fa al caso tuo! spendi poco più della cifra da te auspicata, ha tutto quel che serve per iniziare e lo imposti a seconda di come preferisci usarlo, lo si trova facilmente anche usato e ha varie colorazioni a seconda dell'uso che tu ne voglia fare

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    la pantac è buona, replica molto bene la controparte originale... la t&t fa tattici decenti ma non sono fedeli al 100 %...
    quel ciras ke sta a 85 euro sul bannato ke marca è?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    se vuoi un tattico completo, senza spendere molto e adattabile a più esigenze il soe della d5 o t&t fa al caso tuo! spendi poco più della cifra da te auspicata, ha tutto quel che serve per iniziare e lo imposti a seconda di come preferisci usarlo, lo si trova facilmente anche usato e ha varie colorazioni a seconda dell'uso che tu ne voglia fare
    ti sarei grato se puoi mandarmi in pvt quelke link

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.