o ci sono anche quelli che comprano il tattico e poi quando si rendono conto che se lo carichi...pesa lo svuotano e lo tengono solo per scena
o ci sono anche quelli che comprano il tattico e poi quando si rendono conto che se lo carichi...pesa lo svuotano e lo tengono solo per scena
ammazza tutta gente che si riempie!!
cmq per la partita domenicale io ho:
1)mc51 + 1 car mag
2)pallini di scorta (una sacca home made da 4500bb)
3)mimetica italiana, passamontagna, guanti
4)magnum
5)occhiali
p.s la batteria per il fucile è una gp 8.4x1100
non ho mai chiesto nulla a nessuno!!!
bevo alla all'inizio ed alla fine della giornata!!!
mai chiesto neanche un pallino in prestito!!!
la batteria mia e' sempre durata fino alla fine!!!!
beh , si vede che non stai in copertura =d
se c'e' da sparare parecchio , e ho la fortuna di non essere seccato fra i primi , riesco a sparare anche piu di 1000 pallini in una giocatina di mezzora... e non ho il dito pesante. altre volte nemmeno riesco a sparare un pallino off course.
la batteria dura abbastanza , ma solo perche' ho una large , ora ne ho 2 di large per un totale di 3600 mha di race e fly... e faccio solo partitelle domenicali... ehehehh
un par de bale... la prima domenica ti posso fornire il materiale di club (noleggio, diciamo), la seconda anche... la terza posso accettare che tu venga con il minimo... la quarta pure...Originariamente inviata da tom
dalla quinta in poi un caxxo.
non mi interessa che devi moddarti la peugeot e che hai pagato 300 euro un parafango che tocca terra.
come spendo io, in minima parte puoi fare anche tu. anch'io sono stato studente e anche se effettivamente non navigavo nell'oro, un pò più del minimo sono riuscito a pagarmelo.
contento per te, ma denigrare chi si porta perlomeno i caricatori e una batteria di riserva non è una mossa giusta.non ho mai chiesto nulla a nessuno!!!
bevo alla all'inizio ed alla fine della giornata!!!
mai chiesto neanche un pallino in prestito!!!
la batteria mia e' sempre durata fino alla fine!!!!
se per te sono ridicoli loro (noi) dall'altra parte potresti sembrare ridicolo tu.
do the math.
beh io nn vado mai stra carico.
di solito 5 caricatori monofilari(quelli star da 130) e due da 300 per l'm16.
carichino per i caricatori,sciarpa,pallini,borraccia eventualmente,guanti,occhiali con lenti di ricambio,nastro isolante(sempre e comunque)e da poco anche il cosciale per i caricatori finiti che tengo vuoto...appunto e la radio senza auricolari preferibilmente portata in alto vicino all'orecchio.per ora questo mi basta.al massimo un camelbak ma nn mi piace essere troppo pesante.
cioe' questo a ogni raffica se metteva a core pe 30 -40 metri fino alla copertura? e la trovava sempre?Originariamente inviata da stiff


anche io sono contro a chi si porta dientro cose inutili per quello che stiamo facendo
dico inutili
tipo se giochiamo dalle 9-13 un visore notturno
un bivybag e una cucina da campo
no quello che si porta dietro il caricatore in piu o la pistola
di kg di roba ne porto sulle spalle
pero non sono mai rimasto a piedi o ho mai dovuto chiedere a qualcuno qualcosa (è vero le ultime 2 domeniche mi sono scordato l'acqua nel lavello di casa e le bottiglie comprate al bar in macchina)
certo che se, miseria, un compagno di squadra si ritrova con una batteria giù perchè per qualche strana ragione fisica non s'è caricata, ben mi guardo dal rifiutargliela, anche perchè sicuramente in passato m'avrà prestato di sicuro qualcosa...
però al tizio che quando gli ho detto che secondo me era una caxxata montare il kit "super-minch*a-elical-stagranfungia-speed" su un g3 sas alla frutta, ma sarebbe stato meglio un calcio fisso e un bella batteria large e mi ha dato del cretino, perchè a lui gli han detto che con quel kit le 3 mini che ha bastano e poi tutte le volte si trova a mendicare batterie in giro lo lascio lì... la prossima volta valuta meglio a chi dare del cretino...
