Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Uno strano elemento

  1. #51
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    o ci sono anche quelli che comprano il tattico e poi quando si rendono conto che se lo carichi...pesa lo svuotano e lo tengono solo per scena

  2. #52
    Spina L'avatar di alts_88
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Jan 2006
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ammazza tutta gente che si riempie!!
    cmq per la partita domenicale io ho:
    1)mc51 + 1 car mag
    2)pallini di scorta (una sacca home made da 4500bb)
    3)mimetica italiana, passamontagna, guanti
    4)magnum
    5)occhiali
    p.s la batteria per il fucile è una gp 8.4x1100

    non ho mai chiesto nulla a nessuno!!!
    bevo alla all'inizio ed alla fine della giornata!!!
    mai chiesto neanche un pallino in prestito!!!
    la batteria mia e' sempre durata fino alla fine!!!!

  3. #53
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    beh , si vede che non stai in copertura =d

    se c'e' da sparare parecchio , e ho la fortuna di non essere seccato fra i primi , riesco a sparare anche piu di 1000 pallini in una giocatina di mezzora... e non ho il dito pesante. altre volte nemmeno riesco a sparare un pallino off course.

    la batteria dura abbastanza , ma solo perche' ho una large , ora ne ho 2 di large per un totale di 3600 mha di race e fly... e faccio solo partitelle domenicali... ehehehh

  4. #54
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tom
    mo non esageriamo anche il tipo col suo fuciletto e il suo caricatore maggiorato ha diritto di giocare e divertirsi.

    da noi sono benvenuti quelli che vogliono o possono uniformarsi solo all'"entry level". però che si uniformassero. quel che non sopporto invece sono gli scrocconi e gli indecisi, quelli che si approfittano dell'entusiasmo altrui per farsi prestare di volta in volta: maschera, asg, pallini, batterie, e quant'altro, o a cui pesa dopo 3 o 4 giocate di sborsare quei quattro soldi per iscriversi...

    logico che poi quando si va in trasferta, chi non ha un equipaggiamento sufficente non può partecipare, starà a lui adeguarsi. al limite si può prestare un tattico o un caricator, e non un equipaggiamento intero!

    una cosa però è vera: anche l'equipaggiamento in minima parte fa il softgunner. se è vero che chi sa muoversi bene è letale pure con un kurz e 200 colpi, ma sulla lunga distanza avere con se una dose di pallini, 3 o 4 (o più) caricatori, una batteria di riserva... insomma essere pronti ad ogni "situazione" e saper usare e manutenere il proprio equipaggiamento aiuta a "formare" il softgunner in vista non solo di impegni in trasferta ma anche semplicemente della partitella domenicale.

    io onestamente, senza il mio tattico stracarico, non mi sento più "sicuro" nemmeno nel giochino a bandiera di mezz'ora la domenica...
    un par de bale... la prima domenica ti posso fornire il materiale di club (noleggio, diciamo), la seconda anche... la terza posso accettare che tu venga con il minimo... la quarta pure...
    dalla quinta in poi un caxxo.
    non mi interessa che devi moddarti la peugeot e che hai pagato 300 euro un parafango che tocca terra.
    come spendo io, in minima parte puoi fare anche tu. anch'io sono stato studente e anche se effettivamente non navigavo nell'oro, un pò più del minimo sono riuscito a pagarmelo.


    non ho mai chiesto nulla a nessuno!!!
    bevo alla all'inizio ed alla fine della giornata!!!
    mai chiesto neanche un pallino in prestito!!!
    la batteria mia e' sempre durata fino alla fine!!!!
    contento per te, ma denigrare chi si porta perlomeno i caricatori e una batteria di riserva non è una mossa giusta.
    se per te sono ridicoli loro (noi) dall'altra parte potresti sembrare ridicolo tu.
    do the math.

  5. #55
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    beh io nn vado mai stra carico.
    di solito 5 caricatori monofilari(quelli star da 130) e due da 300 per l'm16.
    carichino per i caricatori,sciarpa,pallini,borraccia eventualmente,guanti,occhiali con lenti di ricambio,nastro isolante(sempre e comunque)e da poco anche il cosciale per i caricatori finiti che tengo vuoto...appunto e la radio senza auricolari preferibilmente portata in alto vicino all'orecchio.per ora questo mi basta.al massimo un camelbak ma nn mi piace essere troppo pesante.

  6. #56
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stiff
    confermo...
    un mio amico della ederle (ha fatto il corso ranger ed era nella forza d'invasione in iraq, uno davvero cazzuto, ho visto delle foto da restarci così ) è venuto a giocare... lui è abituato alla realtà, per trovarsi un riparo serio (non un cespuglio, ma almeno un sasso) si faceva anche 30-40 metri alla prima raffica... per carità ravana come una biscia ed è pure più silenzioso... poi ha imparato... ogni tanto preferisce ancora il colpo singolo ai rafficoni, però si sa imboscare da dio...
    cioe' questo a ogni raffica se metteva a core pe 30 -40 metri fino alla copertura? e la trovava sempre?

  7. #57
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    anche io sono contro a chi si porta dientro cose inutili per quello che stiamo facendo


    dico inutili
    tipo se giochiamo dalle 9-13 un visore notturno
    un bivybag e una cucina da campo

    no quello che si porta dietro il caricatore in piu o la pistola

    di kg di roba ne porto sulle spalle
    pero non sono mai rimasto a piedi o ho mai dovuto chiedere a qualcuno qualcosa (è vero le ultime 2 domeniche mi sono scordato l'acqua nel lavello di casa e le bottiglie comprate al bar in macchina )

  8. #58
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    certo che se, miseria, un compagno di squadra si ritrova con una batteria giù perchè per qualche strana ragione fisica non s'è caricata, ben mi guardo dal rifiutargliela, anche perchè sicuramente in passato m'avrà prestato di sicuro qualcosa...

    però al tizio che quando gli ho detto che secondo me era una caxxata montare il kit "super-minch*a-elical-stagranfungia-speed" su un g3 sas alla frutta, ma sarebbe stato meglio un calcio fisso e un bella batteria large e mi ha dato del cretino, perchè a lui gli han detto che con quel kit le 3 mini che ha bastano e poi tutte le volte si trova a mendicare batterie in giro lo lascio lì... la prossima volta valuta meglio a chi dare del cretino...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.