Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [HELP] Customizzare/Migliorare/Pulire AK 47

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito [HELP] Customizzare/Migliorare/Pulire AK 47

salve a tutti,forse in qualche topic ne avrete gia' parlato,ma usando il pulsante "cerca" e' stato inutile.

vorrei sapere quali migliorie potrei fare sul mio ak,data l' ignoranza nell' ambito custom.

ad esempio,tempo fa colorai il mio fucile di nero,purtroppo senza prima aver usato la carta vetrata,con conseguenti sbavature varie.in che modo va riverniciato ora,per avere una colorazione omogenea e senza sbavature?

ci sono altre modifiche utili all' abbellimento/miglioramento dell' asg (magari da non spenderci troppo)?

infine, cosa posso utilizzare per tenere pulita l' asg ?(es:avevo sentito dire che si puo' mettere 1-2 gocce d' olio nella fessura dove passano i pallini,tolto il caricatore)

grazie 1000 a chiunque risponda

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

https://www.softairmania.it/viewtopi...talken&t=12889

per quanto riguarda la verniciatura nel mio messaggio nel link c'è scritto tutto! :d

migliorie?

io ne ho fatte, però sono un po' laboriose e ci vuole pazienza.

1) ho interposto tra l'estremità anteriore della canna interna (quella di ottone) e il foro del delta di mira una làmina di acciaio calibrata da 0,03 mm, così la canna non ha alcun gioco.

2) ho interposto tra l'estremità anteriore della canna esterna (quella finta) e il foro (sempre del delta) una làmina da 0,05, in modo che durante la regolazione il delta possa ruotare ma non oscillare verticalmente.

3) ho incollato ai bordi dell'alzo di mira dei pezzettini di làmina di ottone di 0,3 mm, inoltre ho "ingrandito" il diametro dei due pernetti dell'alzo semplicemente versandoci una micro goccia di superattac.
    in questo modo l'alzo non ha più quel brutto gioco laterale che lo rende impreciso.

si tratta di modifiche talmente piccole che è inutile fare una foto, non si capirebbe lo stesso.

ah, per finire: lascia perdere di spruzzare qualsiasi olio dentro la t hop-up o nella canna.....anche se c'è scritto nel libro delle istruzioni!!
    infatti l'olio imbratta la canna e rallenta i pallini, inoltre la polvere ci si appiccica fin troppo bene, poii si inceppano i pallini.
    la cosa migliore? una canna tirata a lucido e perfettamente secca equivale alla massima gittata e precisione dei pallini.

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

grazie mille... e per averla lucida e secca come dovrei procedere?

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

se lo hai comprato nuovo, dovrebbe esserci una bacchetta apposita con una fessura.
    ci puoi infilare una striscia di 3 x 1 cm di panno di cotone, oppure la cosa migliore di quel panno antigraffio per pulire gli occhiali.
    dopodichè infili la stecca nella canna e avanzi lentamente ruotandola sempre nello stesso verso. lo fai almeno un paio di volte e sei apposto.

pero' attento: se la canna è eccessivamente sporca di polvere, meglio se prima soffi col compressore, perchè senò con la bacchetta la graffi tutta.

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

altre idee, o modifiche che avete fatto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

per pulire canna di ottone e cilindro di ottone uso il sidol un prodotto per lucidare a specchio i metalli (il prodotto costa pocissimo e si trova pure al supermercato ) esce fuori un lavoro da dio ultra lucido si ci può specchiare dentro il cilindro! bisogna sfegarlo con del cotone inbevuto di questo prodotto per un bel pò poi risciaquare sia il pistone che la canna ne gioveranno in minor atrito tra pistone cilindro e canna pallino :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.