salve a tutti,forse in qualche topic ne avrete gia' parlato,ma usando il pulsante "cerca" e' stato inutile.
vorrei sapere quali migliorie potrei fare sul mio ak,data l' ignoranza nell' ambito custom.
ad esempio,tempo fa colorai il mio fucile di nero,purtroppo senza prima aver usato la carta vetrata,con conseguenti sbavature varie.in che modo va riverniciato ora,per avere una colorazione omogenea e senza sbavature?
ci sono altre modifiche utili all' abbellimento/miglioramento dell' asg (magari da non spenderci troppo)?
infine, cosa posso utilizzare per tenere pulita l' asg ?(es:avevo sentito dire che si puo' mettere 1-2 gocce d' olio nella fessura dove passano i pallini,tolto il caricatore)
grazie 1000 a chiunque risponda![]()


Portale
Lo staff

