Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: usare il co2 nelle pistole a gas

Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS

Predefinito usare il co2 nelle pistole a gas

ciao a tutti,innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta,nel caso contrario chiedo ai mod di spostarlo dove deve,ma veniamo a noi....

ho intenzione di comprare una usp compact,ma l'ho trovata solo a gas,mentre io la volevo a co2,quindi mi sono detto,dato che hanno creato l'adattatore per le bombolette di co2,ma costa troppo, e costruirne uno sarebbe fattibile facilmente ma potrebbe essere pericoloso (nel senso che se fissi la bomboletta dentro un tubo di metallo e la chiudi con un tappo a filettatura,con la troppa pressione del gas,la filettatura si potrebbe spanare e la bomboletta schizzare a velocita' magari mentre la stai fissando,quindi ti prende in testa e fa mooolto male)

quindi ho pensato: perche' non usare le bombole di co2 degli acquari??

a mio parere potrebbe funzionare,dato che e' sempre co2,e in giro si trovano quelle col beccuccio come quello delle nostre bombolette di gas,l'unica cosa e' che non e' co2 lubrificante, ma d'altro canto,le bombolette da 12g non sono sempre autolubrificanti quindi nn cambia nulla

che ne pensate??
    consigli,suggerimenti,critiche,sputi e insulti son bene accetti

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

A quanto ho letto un pò qui e la, dovresti caricarlo alla pressione giusta misurandola con uno strumento apposito.... ma non sono un'esperto, perdona l'ignoranza!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.