Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 1911 M.E.U. Army malfunzionamento

Spina

L'avatar di orazio130
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito 1911 M.E.U. Army malfunzionamento

salve
    ho da poco acquistato la pistola in oggetto, soltanto noto alcuni difetti del caricatore che spero possiate aiutare a risolvere:

1)quando vado a caricare il gas, sembra che non finisca mai di caricarlo, mi spiego meglio, rovescio il caricatore inserisco la bombola del gas, premo ed all'inizio sembra caricare, poi silenzio, in pratica non fa lo sbuffo tipico del caricatore pieno.

2)una volta inserito il caricatore sparo e magicamente avviene questo:
    un pallino arriva a si e no 2 mt, e contemporaneamente un altro pallino rotola dalla canna, e dalloscarrellamento esce una quantità eccessiva di gas.

idee o soluzioni?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per il problema 1 se avvicini l'orecchio senti quando non passa + gas...se nn si sente dopo 2-3 secondi il caricatore e' pieno(ce l'ha anche un amico,con un caricatore nn senti nulla,mentre con gli altri 2 si sente il gas ch entra).
    per il 2° punto nn saprei,prova a smontarla e vedere se e' tutto a posto,tanto e' una cretinata smontarla..io nn l'avevo mai vista e in 30 secondi con l'aiuto del proprietario l'abbiamo smembrata.
    ciao

buran
    Visitatore

Predefinito

possiedo anche io questa pistola.
    il primo "problema" l'ho anche io,niente di che,basta stare più attenti e succede la stessa cosa a me anche per il molto gas che esce al primo colpo dal carrell,addirittura una volta mi ha schizzato in faccia il liquido,ma niente di che,l'ha fatto solo al primo solpo,penso sia il freddo....
    la mia spara da dio,teso e dritto....

Spina

L'avatar di orazio130
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.