Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori malefici

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Jul 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito Caricatori malefici

    ciao ragazzi, ho preso 2 giorni fa il mio p90 marui. ho preso anche 2 caricatori maggiorati, ma, subito il primo problema. perchè quelli maggiorati ogni tanto non mi mandano su pallini??? è proprio il pallino a non finire nella sede giusta per entrare nell'hop up. per capirci, dove c'è la linguetta che li tiene fermi...


    cosa posso fare??? anche perchè oltre a questo, ogni tanto la molla si lascia andare ma essendo sotto non posso ricaricarla... dovrei smontare il caricatore....

    consigli???

    grazie mille
    golia

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    se tu avessi anche solo guardato nel fun club o avessi usato il tasto "cerca" non avresti dovuto aprire un 3d inutile come questo......
    la prossima volta prima di aprire una discussione sei pregato di sfruttare adeguatamente gli strumenti che il forum mette a disposizione.....

  3. #3
    Spina L'avatar di p-90warrior
    Club
    Sneaky Chameleon
    Iscritto il
    07 Mar 2009
    Messaggi
    270

    Predefinito

    esatto...ci sono già discussioni su come fare la modifica ai caricatori maggiorati o alle varie soluzioni!! come il box laylax!

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Jul 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ho letto nel fun club...e parlate di caricatori come il laylax o fatti in casa...ma io sto cercando piu che altro di capire perchè perchè non li mandi nel fucile anche se ci sono...

    cmq se vuoi mandami il link di dove trovo le cose.

  5. #5
    Spina L'avatar di p-90warrior
    Club
    Sneaky Chameleon
    Iscritto il
    07 Mar 2009
    Messaggi
    270

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Jul 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    grazie mille... cmq nightrider esistono anche modi piu gentili per rispondere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.