Bellissimo, una sola domanda: le batterie le metti nel tubo del calcio (cosa che suppongo perchè la me-tac predispone il calcio per batterie) oppure nel frontale (anch'esso predisposto per batterie)?
Grazie in anticipo.
Bellissimo, una sola domanda: le batterie le metti nel tubo del calcio (cosa che suppongo perchè la me-tac predispone il calcio per batterie) oppure nel frontale (anch'esso predisposto per batterie)?
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Geppo; 08/04/2010 a 21:41
veramente bello!!!
semplicemente un opera d'arte!!!
complimenti
Il fucile è riuscito veramente bene! Esteticamente molto bello !! il Frontale ris è quello in alluminio superleggero come ti ci trovi e il calcio è fisso quello??
Per il resto un ottimo fucile !![]()
Stupendo!!!
Esternamente lo sto assemblando praticamente uguale al tuo
cambia solo l'ottica e il calcio...
Ancora complimenti!
Conoscete qualcuno che voglia sbarazzarsi dei gusci JP della madbull??? mi è venuta una mezza intenzione di sostituirli...
io l'ho chiuso ieri sera... frontale JP 12" gusci JP e calcio come il tuo però della classic army( leggermente più rifinito) l'ottica è sempre 50 ma più corta e la chicca è il mount per l'ottica.. originale JP rifles!!!(costa più dei gusci) senza bipiede.. GB totalmente silenziato sia a livello di teste che a livello di gusci!
cmq resta sempre uno splendido fucile!!!! bravo
ottimo... hai qualche foto postata??? aggiungi il link!...