Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 360

Discussione: Dell'L96 di Marui si sa più niente?

Spina L'avatar di CrazyTrain87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nè scusate.....ma qui si sta parlando di l96 marui senza di me...?
    eh no......non ci siamo proprio.....
    e adesso se non volete che vi tagli la testa (vedi emoticon--->) siete gentilemente di fornitemi in pm del rivenditore a cui di può ordinare.
    e allora avrete salva la vita
    Ultima modifica di CrazyTrain87; 25/11/2009 a 23:27

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si pmatemi anche a me... lo devo avere... sbavvvv.

Spina L'avatar di umbyleroy
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccolo non poteva mancare a questa discussione l'eterno cecchino alla ricerca del suo fucile...
    siate così gentili da mandarmi un bel pm con il negozio più conveniente anche a me grazie
    firmato vasilij grigor'evič zajcev

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora... vedevo un pò in giro in particolare le immagini su google, e notavo che esiste il modello a gas, ma credo che la marca sia una certa star, notanto la canna con delle incavature stondate lungo tutta la lunghezza;
    ma per l96 "aws". aws è il modello o la marca?
    cmq si nota che è fatto meglio... credo li valga i soldi che chiedono...

ah, ho trovato il sito dove lo vendono! solo che ora devo imparare il cinese...

Andreavr10
    Visitatore

Predefinito

facilmente è il giapponese, cmq al momento paiono essere stati esauriti un poco ovunque e il riassortimento dovrebbe arrivare per dicembre, come dicevo qualche post più sopra.

facendo un rapido giro su youtube hd in cerca di "tokyo marui l96" noterete il fantastico sistema di hop up a rotella, posto dove la versione low cost ha il caricatore; il meccanismo di trascinamento del pallino a carrello, sulla cui utilità aspetto che gente più qualificata si pronunci; la filettatura apposita per facilitare al montatura del silenziatore (anche se di fatto pare produrre più rumore durante la ricarica che durante lo sparo, ma credo cià sia dovuto alla posizione del microfono rispetto alla fine della canna); il caricatore da 40 colpi; il prestigioso sistema di attacco per il bipiede e l'assoluta assenza di sbavature.

le poche recensioni in inglese che ho trovato in giro danno l'impressione che sia solido e ben assemblato, tuttavia ho il timore della gittata utile effettiva...

non c'è un cane che abbia fatto un video nel quale si spari a più di 20 metri...

non vorrei essere quello che scopre che non arriva ai 40...

Spina L'avatar di umbyleroy
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho i tuoi stessi dubbi anche io...secondo me non è un granchè come gittata e si rischia di trovarsi con 4 kg di arsenale ingombrante che non supera i 30 m

sarò felice di essere smentito.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e se anche fosse?
    e' talmente silenzioso che potete tranquillamente sparare a 10 metri senza farvi sentire.

certo bisognerebbe prima imparare a trovare i posti giusti, sfruttare la luce, fare attenzione ai mimetismi ai movimenti...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreavr10 Visualizza il messaggio
    il meccanismo di trascinamento del pallino a carrello, sulla cui utilità aspetto che gente più qualificata si pronunci
    non ha utilità pratica. e' solo per mettere il caricatore in posizione arretrata come nel modello vero.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

esatto , lo zal ha ragione , è stato fatto per poter arretrare nella posizione "originale il car"!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

mi sa che mi terrò il mio gspec ancora per un bel po' intanto che passi la moda ...i prezzi scendano...e magari se ne trovi uno di seconda mano in buone condizioni. finora sul campo nulla supera in silenziosità precisione e gittata, con i dovuti piccoli accorgimenti il gspec...considerando pure che non pesa nulla....

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123010-Dell-L96-di-Marui-si-sa-più-nientepage36

bbloader

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.