Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Come realizzare una mimetica ex-novo?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

forse è meglio affidarsi a chi fa mimetiche da anni, studia la dimensione e la disposizione dei colori, l'abbinamento, etc, piuttosto che farne uno che "ad occhio va bene", tornando indietro alla prima guerra mondiale quando i francesi davano delle divise a pittori che le camuffavano. poi, vedi tu...
    ma se i costi sono un problema, beh, questa non è certamente la via del risparmio.
    sicuramente sarebbe una figata, ma ora veramente c'è solo l'imbarazzo della scelta, nei pattern...

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se volete qualcosa di particolare date uno sguardo all east block solo i pattern russi si aggirano intorno ai 200, più tutti quelli dei paesi dell est, in ogni caso mi pare esagerato creare un pattern da zero, poi se è uno sfizio ci sta, solo che come efficacia, non so se possa competere con pattern creati da professioniti, con dietro attrezzature, anni di studi e tanto dinero..

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

il problema delle altre 2000 divise e' la reperibilità delle stesse... cmq non volevo avere la presunzione di essere più bravo di chi fa le mimetiche da anni ci mancherebbe...
    ma era per provare questa alternativa... io avevo pensato che un mix tra una cadpat per le braccia e gambe il restante m84 o viceversa era qualcosa abbastanza funzionale... cmq e' tutto molto sperimentale... mi facevo fare 10 metri di stoffa per pattern e vedere come si comportava in campo... ma che va lo faro' usare a mia madre come straccio...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

10m non te li fanno, penso...
    anzi, per quel poco che so di tessile e affini, prima ti ridevano in faccia sotto i 1000m, poi con la crisi si sono ridimensionati...

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

mi avete spezzato le gambe prima di incominciare...

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

ragazzi, ma sverky non chiedeva un'opinione riguardo la sua idea, ma a chi rivolgersi per realizzarla...

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

grazie rambov...
    infatti tuttora non so a chi rivolgermi

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

nessuno ha mai pensato di creare un nuovo tipo di mimetica perchè forse considerato inutile e molto costoso. non credo che riesca ad avere risposta....
    non ci sono negozi che lo fanno o industrie tessili apposite.
    che sicuramente richiedrebbero un ordine minimo molto sproporzionato rispetto alla richiesta che farai.
    ecco perchè era ovvio che in questo topic ci fossero solo opinioni e non indicazioni....
    poi nessuno ti vieta di provare ma il parere mi sembra unanime.. non perdere neanche tempo che potresti investire meglio nella tua asd per altro

Club
    the unit

Predefinito

rambov, il tuo intervento non è stato molto piu utile :d

ad ogni modo, come ti dicevo sopra, per 10m di stoffa non credo che si muova nessuno, solo la crisi è riuscita a far tollerare ordini sui 100/200m. non prendere le mie parole come oro colato, non so di preciso di cosa si occupi quello che mi ha parlato di queste cifre, lavora nel tessile ma non so in quale ramo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads123006-Come-realizzare-una-mimetica-ex-novopage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.