Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Come realizzare una mimetica ex-novo?

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito Come realizzare una mimetica ex-novo?

ciao ragazzi, poiché stiamo valutando quale tipo di mimetica adottare per il nostro club, senza trovarne una che ci soddisfi appieno, avevamo intenzione di creare un pattern ex novo tutto nostro...il difficile non è ideare il pattern (che sarebbe un misto tra il cadpat canadese e quello danese), ma la fase successiva, ovvero: "a chi devo consegnare il pattern affinché ne ricavi il tessuto? (possibilmente 65% cotone e 35% poliestere)..
    dopodiché altra domanda...
    "una volta realizzato lo scorcio di pattern sul pezzo di stoffa sopra indicata, a chi lo consegno affinché mi faccia la divisa completa? (serie aku)...
    grazie ragazzi in anticipo per tutti i consigli!!! :d

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

se dici che non c'è attualmente una mimetica che vi soddisfa.. tenendo conto tutte quelle che esistono.. credo sia impossibile "creare un nuovo mimetismo" ed avere una risultato mimetico accettabile. anche perchè probabilmente l'avrebbero già ideato.
    mi permetto di lasciare un consiglio: o cadpat canadese o danese.

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

ombra le due mimetiche che hai detto sono quelle che vorremmo adottare ma stavamo pensando se era possibile un mix delle due ma il problema e' sopratutto la disponibilita' dei vari tattici,telini ecc.. quasi introvabili... se non pagati a peso d'oro...

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

certo, dipende da quello che volete fare ma mi sembra già di troppo sbattimento. se volete la praticità l'unica soluzione sono i gibernaggi in od.
    non capisco bene il vostro progetto ma da quello che hai detto sembra un pattern completamente personalizzato.
    e da quel che capisco sei ben consapevole dei problemi che ci sono poi annessi.
    a me presentata così sembra solo una dispendiosa follia

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

immagino i problemi che ne derivano da questo progetto... ma cmq volevamo sperimentare una mimetica personalizzata, con un pattern tutto nostro, tasche, lacci, ecc.. dove vogliamo noi...
    volevamo farne solo una per prova... e se il risultato e' soddisfacente si passava alla produzione in scala per il club...

ma non sappiamo muoverci per far produrre il tessuto e poi far realizzare la mimetica vera e propria...

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sverky Visualizza il messaggio
    . e se il risultato e' soddisfacente si passava alla produzione in scala per il club...

ma non sappiamo muoverci per far produrre il tessuto e poi far realizzare la mimetica vera e propria...
    perdonami se dico la mia,
    ma,secondo il mio modestissimo parere,magari sbagliato,20 mimetiche non sono una produzione in scala;oltretutto ti costerebbe un occhio della testa e credo proprio che il gioco non vali la candela.
    piuttosto,come consigliato anche da altri utenti,mi butterei su un pattern già esistente.

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

ciao ragazzi, poiché stiamo valutando quale tipo di mimetica adottare per il nostro club, senza trovarne una che ci soddisfi appieno, avevamo intenzione di creare un pattern ex novo tutto nostro...il difficile non è ideare il pattern (che sarebbe un misto tra il cadpat canadese e quello danese), ma la fase successiva, ovvero: "a chi devo consegnare il pattern affinché ne ricavi il tessuto? (possibilmente 65% cotone e 35% poliestere)..
    dopodiché altra domanda...
    "una volta realizzato lo scorcio di pattern sul pezzo di stoffa sopra indicata, a chi lo consegno affinché mi faccia la divisa completa? (serie aku)...
    grazie ragazzi in anticipo per tutti i consigli!!! :d
    non saranno un vero e proprio misto tra cadpat e m84, ma ha mai visto i mimetismi ideati dalla hyperstealth?
    non so neanche dirti se vendano a privati, ma, nel caso, sono sicuro che i prezzi sarebbero inferiori al tuo ambizioso progetto

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

...creare un pattern ex novo tutto nostro...il difficile non è ideare il pattern (che sarebbe un misto tra il cadpat canadese e quello danese)...
    ma scusami, le mimetiche scandinave, (mi ricordo la bella topa che la indossava...) non somigliano proprio ad un incrocio tra la cadpat canadese e quella danese?

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

il pattern gia' ci sto lavorando su photoshop... a occhio non e' male....
    cmq vorrei andare avanti con il progetto... e nel caso di costi troppo ingenti butto la spugna ma almeno provarci non costo tanto a chiedere a chi di dovere il costo delle varie operazioni :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads123006-Come-realizzare-una-mimetica-ex-novopage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.