la delegazione airsoft lombardia
è lieta di informarvi che dalla prima domenica di febbraio 2010 inizierà il campionato open che ci accompagnerà sino al termine dell'anno!!!
la prima tappa verrà organizzata da noi volpi del deserto su uno dei nostri campi boschivi!
la quota di iscrizione della prima tappa è di €.250 e chi è interessato a partecipare al campionato dovrà aggiungere solo €.50 (più il costo delle singole tappe sparse per la lombardia).
le squadre ammesse saranno 8 da 8 operatori ognuna ( daremo priorità ai componenti della delegazione).
la nostra prima tappa sarà appunto boschiva
cinque obj più esfiltrazione
real game
caratteristiche richieste: saper stare nella parte teatrale come in tutti i tornei da noi organizzati un gps e una conoscenza cartografica discreta.
le asg ammesse saranno illimitate.
la potenza massima consentita j 0.99 (saremo molto severi su questo!)
saranno vietati armi bianche e petardi in generale compresi fumogeni.
altre info il prima possibile!
(per gli admin: sto facendo fare la locandina...appena sarà pronta la posterò immediatamente)
per ora vi posto l'antefatto....
antefatto:
dei mercenari ceceni hanno preso d’assedio la zona boschiva della capitale tedesca creando un loro vero e proprio possedimento compreso di stazione radio campo prigionia e base missilistica.
la vostra missione è quella di farli tornare a casa con o senza le loro gambe!
inutile dirvi che non mi interessa come farete a compiere la missione ma posso solamente augurarvi buona fortuna sperando che qualcuno di voi torni a casa sano e salvo…ragazzi non voglio essere duro con voi ma essendo dei galeotti in cerca di libertà credo che dovete molto o direi anche troppo alla vostra madre patria non credete?
facciamo come da accordo preso quella notte nel carcere di alcatraz…voi fate questa bella missione suicida e se qualcuno di voi rimane in vita avrà la tanto attesa libertà!
non fate brutti scherzi scappando, perché il microcip nascosto nella vostra mandibola azionerà l’ordigno e avrete un leggero mal di testa dopo l’esplosione!!!
entrate in zona hot e distruggete la postazione radio, dopo di che dovrete liberare il prigioniero non che uno dei soldatini mandati laggiù qualche mese fa e sterminati da sti ceceni e dopo che avrete fatto il vostro bel compitino in classe cercherete il nostro contatto “ gorge “… mi raccomando ragazzi il vecchio ubriacone venderebbe sua madre per qualche soldo quindi portategli una bella scatola di cioccolatini da parte mia…
ovvio che lui vi darà le informazioni per capire dove si trova il missile puntato su vienna capitale dell’austria.
piccola cosuccia da fare…promemoria baby: una volta giunti su quel bel oggetto fallico carico di esplosivo dovrete dare le coordinate esatte per far bombardare il tutto con una bella spruzzatina di missili di nostra produzione!!!
inutile rammendarvi il fatto che non dovrete errare più di 5 metri sennò non riusciremo a far piovere quei bei petardelli sulle loro teste!
a questo punto potrete anche riportare a casa il vostro bel culetto…
ciao ragazzi!!!
per il pagamento:
intestata a: pinzan marcoricarica postepay :
numero ricarica: 4023 6005 5980 9506