Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 315

Discussione: 10/01/2010-SPIGNO SAUTURNIA(LT) Torneo Open "Ultimo avamposto - La tana dell'orso"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

capità...io confido sempre nell'attesa..ma qua 'nzi vede nulla..

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

sentite ho inviato il tutto alle 22.49 controllate bene magari togliete i filtri spam

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

ciao giancarmine, ho provato a togliere i filtri, ho riavviato il pc, ma niente

per curiosità, ma quant'è grosso il file? non è che è troppo grande e non arriva per quello?

grazie

ciao ciao

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

infatti anche io ho pensato la stessa cosa...capità in pm ti ho inviato una mail alternativa..nella quale non dovrebbero esserci limiti di spazio per gli allegati..

Spina L'avatar di lucianowolf
    Club
    I.D.V. Sat

Predefinito

capita' manco io ho ricevuto niente..... cmq rieccoti la mail: lucianowolf1985@libero.it

Spina
    Club
    Compagnia Easy

Predefinito

noi non abbiamo ricevuto nulla.......rimaniamo in attesa.....

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

nemmeno a me è arrivato il book.. per conferma ridò l' e-mail dasdo20@hotmail.it

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

niente anche a me! capità scusa tanto ma il mio orologio segna le 2:30 del 3 gennaio, mi dispiace ma se entro le 08:00, cioè fra 5 ore e mezza non ricevo il book ti disdico la nostra presenza e ti chiedo il rimborso. almeno una mattina per organizzarmi mi serviva, non te ne faccio una colpa ma i disguidi per me vanno calcolati ed io devo tener conto anche ad altre persone. spero tu capisca.

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bozzo Visualizza il messaggio
    niente anche a me! capità scusa tanto ma il mio orologio segna le 2:30 del 3 gennaio, mi dispiace ma se entro le 08:00, cioè fra 5 ore e mezza non ricevo il book ti disdico la nostra presenza e ti chiedo il rimborso. almeno una mattina per organizzarmi mi serviva, non te ne faccio una colpa ma i disguidi per me vanno calcolati ed io devo tener conto anche ad altre persone. spero tu capisca.
    sei libero di fare ciò che vuoi ma se ci sono problemi ad inviare la copia del book dall mia lineea visto che in questi giorni il tempo non è stato dei migliori ti chiedo di pazientare ancora un pò
    mi sbaglio o ancora non mi avete mandato lo scarico responsabilità che vi ho mandato una ventina di giorni fà?
    anche io ho da tener conto ad altre persone

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capità Visualizza il messaggio
    mi sbaglio o ancora non mi avete mandato lo scarico responsabilità che vi ho mandato una ventina di giorni fà?
    anche io ho da tener conto ad altre persone
    sbaglio o ti ho pagato il 4 dicembre perchè la tua mail diceva che il book veniva consegnato appena fatto il versamento.
    sbaglio io o forse non era scritto da nessuna parte che volevi lo scarico prima della gara? (quindi credo a mia discrezione se spedirtelo o presentartelo la domenica della gara)
    su dai non serve ora arrampicarsi sugli specchi, l'importante è averlo ricevuto questa mattina. non c'è problema, ora torno al campo raccolgo i dati e te li invio.

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

poland.forumfree

vittoriolomb@virgilio.it

http:www.softairmania.itthreads123003-10-01-2010-SPIGNO-SAUTURNIA(LT)-Torneo-Open-quot-Ultimo-avamposto-La-tana-dell-orso-quotpage18

info@atuttacarica.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.