capità...io confido sempre nell'attesa..ma qua 'nzi vede nulla..![]()
capità...io confido sempre nell'attesa..ma qua 'nzi vede nulla..![]()
sentite ho inviato il tutto alle 22.49 controllate bene magari togliete i filtri spam
ciao giancarmine, ho provato a togliere i filtri, ho riavviato il pc, ma niente
per curiosità, ma quant'è grosso il file? non è che è troppo grande e non arriva per quello?
grazie
ciao ciao
infatti anche io ho pensato la stessa cosa...capità in pm ti ho inviato una mail alternativa..nella quale non dovrebbero esserci limiti di spazio per gli allegati..
capita' manco io ho ricevuto niente..... cmq rieccoti la mail: lucianowolf1985@libero.it
noi non abbiamo ricevuto nulla.......rimaniamo in attesa.....
nemmeno a me è arrivato il book.. per conferma ridò l' e-mail dasdo20@hotmail.it
niente anche a me! capità scusa tanto ma il mio orologio segna le 2:30 del 3 gennaio, mi dispiace ma se entro le 08:00, cioè fra 5 ore e mezza non ricevo il book ti disdico la nostra presenza e ti chiedo il rimborso. almeno una mattina per organizzarmi mi serviva, non te ne faccio una colpa ma i disguidi per me vanno calcolati ed io devo tener conto anche ad altre persone. spero tu capisca.
sei libero di fare ciò che vuoi ma se ci sono problemi ad inviare la copia del book dall mia lineea visto che in questi giorni il tempo non è stato dei migliori ti chiedo di pazientare ancora un pò
mi sbaglio o ancora non mi avete mandato lo scarico responsabilità che vi ho mandato una ventina di giorni fà?
anche io ho da tener conto ad altre persone![]()
sbaglio o ti ho pagato il 4 dicembre perchè la tua mail diceva che il book veniva consegnato appena fatto il versamento.
sbaglio io o forse non era scritto da nessuna parte che volevi lo scarico prima della gara? (quindi credo a mia discrezione se spedirtelo o presentartelo la domenica della gara)
su dai non serve ora arrampicarsi sugli specchi, l'importante è averlo ricevuto questa mattina. non c'è problema, ora torno al campo raccolgo i dati e te li invio.