Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: High Speed Classic Army

GIRO
    Visitatore

Predefinito High Speed Classic Army

sono degli ingranaggi molto buoni secondo me e se messi con il motore high speed ca vanno da dio!!!
    io sui miei custom uso quelli normali cioè questi

ma nn so quale sia la differenza da questi

se qualcuno sa che differenza ce tra i 2 me lo puo fare sapere....
    nn lo so ma magari sono meglio di quelli che monto....quindi potrei montarli su un'altro custom....

ho montato da poco i phoenix su un mio m4 e nn mi piace molto tutto il fucile complessivo....soprattutto perche fischia molto(porca vacca con quello che costano quegli ingranaggi)ho provato tutte le regolazioni al motore ma niente da fare continua a fischiare apparte dire che la raffica è veramente veloce
    io se continua li metto in vendita e gli provo amettere gli ingranaggi high speed elicoidali tanto per provarli....poi magari nn sono un gran che

dai va beehh ditemi qualcosa deigli ingranaggi high speed ca perfavore
    grazie ciao ciao

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

mai provati, ma ad occhio mi sembrano semplicemente scopiazzati dagli hi-speed systema (come per tutti i prodotti ca). dunque dovrebbero andare bene.

se vendi i phoenix fammi un fischio!

ciao

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito Re: High Speed Classic Army

Quote Originariamente inviata da giro
    ho montato da poco i phoenix su un mio m4 e nn mi piace molto tutto il fucile complessivo....soprattutto perche fischia molto(porca vacca con quello che costano quegli ingranaggi)ho provato tutte le regolazioni al motore ma niente da fare continua a fischiare apparte dire che la raffica è veramente veloce
    io se continua li metto in vendita e gli provo amettere gli ingranaggi high speed elicoidali tanto per provarli....poi magari nn sono un gran che
    probabile problema di spessoramento o di boccole mangiate; prova ad aprire il box, ricontrolla tutti gli spessori e magari prova a sostituire le boccole se vedi che sono un po' usurate.

ritornando all'argomento iniziale, systema e classic army sostanzialmente si equivalgono......
    ps. se vendi i phoenix mi metto in coda pure io

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/12300-Bipiede-Harris-per-M16-con-RIS

http:www.softairmania.itthreads12300-Bipiede-Harris-per-M16-con-RIS

m16.com.la

harris

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.