Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricatori monofilari e Scar Dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito Caricatori monofilari e Scar Dboys

allora, non so se sono l'unico ma con 4 scar dboys ho notato dei problemi di compatibilità con caricatori che non erano di marca dboys....ho provato golden bow, a&k e un marui, e con tutti si sono verificati problemi di aggancio del caricatore alla sede del fucile...

ecco il quesito, siccome ho intenzione di passare ai monofilari, vorrei avere un consiglio da chi gia li usa su uno scar dboys...ci sono problemi di aggancio o pescaggio? quali marche usate?

non vorrei comprare dei caricatori monofilari e poi magari mi danno gli stessi problemi di aggancio dei maggiorati

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

chiedere nella sezione low/mid capacitor

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    allora, non so se sono l'unico ma con 4 scar dboys ho notato dei problemi di compatibilità con caricatori che non erano di marca dboys....ho provato golden bow, a&k e un marui, e con tutti si sono verificati problemi di aggancio del caricatore alla sede del fucile...

ecco il quesito, siccome ho intenzione di passare ai monofilari, vorrei avere un consiglio da chi gia li usa su uno scar dboys...ci sono problemi di aggancio o pescaggio? quali marche usate?

non vorrei comprare dei caricatori monofilari e poi magari mi danno gli stessi problemi di aggancio dei maggiorati
    nella sezione low/mid cap stò tenendo aggiornata una lista delle varie compatibilità fucili/caricatori,dai un'occhiata e sarai accontentato!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz, non mi ero accorto dell'apertura di quella sottosezione...ora vado a vedere ma è di recente apertura giusto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads122996-Caricatori-monofilari-e-Scar-Dboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.