articolo del 15 ottobre 2006
lo posto solo ora perchè prima non ho avuto davvero tempo (e soprattutto me ne sono sempre dimenticato)
clicca qui per scaricare l'articolo
tutti uniti per riscattare il softair con l'opinione pubblica!
alla prossima
articolo del 15 ottobre 2006
lo posto solo ora perchè prima non ho avuto davvero tempo (e soprattutto me ne sono sempre dimenticato)
clicca qui per scaricare l'articolo
tutti uniti per riscattare il softair con l'opinione pubblica!
alla prossima
naturalmente l'unico cojone contrario è un militante dei comunisti italiani.
ma per loro lì dentro è meglio drogarsi piuttosto che giocare alla guerra!![]()
mah, niente politica, non è quello il problema.... è che ci sono persone che tirano in ballo ideologie politiche come scusa per giustificare motivazioni personali..
il sindaco e la giunta sono di sinistra, ma proprio il sindaco ci ha aiutati a metterci in contatto con il proprietario del terreno uqando gli abbiamo chiesto aiuto per il campo![]()
no no è proprio politica! un conto è la sinistra (moderata), un altro sono i comunisti (ci, prc) e i verdi (rossi scoloriti). se vogliono/possono rompere le scatole ai softgunners sicuramente lo faranno.Originariamente inviata da pod
boooni, stiamo booooni...
no per loro è meglio dar casa ad un gruppo di clandestini che far giocare un gruppo di onesti lavoratori che pagano le tesse al governo....Originariamente inviata da geepy
allora...cm tesserato del partito comunista italiano e giocatore di softair da 3 anni, nn posso ke quotare pod....le ideologie nn centrano assolutamente niente....anzi, se aprite il libretto rosso di mao leggerete ke un vero comunista deve essere sempre pronto al combattimento....per i suoi ideali, per il partito e per il suo paese. a parte la questione ideologica, ke secondo me denota invece un forte indebolimento dei valori stessi, credo ank'io che sia solo una questione di interesse personale....probabilmente c'è ki vorrebbe riqualificare l'area per fare bei soldoni, ke sn la vera forza ke muove il mondo, nn le ideologie, e quale modo migliore x farlo se nn aggrapparsi a ideali pacifisti, messi in campo da persone ke nn hanno la lungimiranza x capire ke il softair non e' guerra....ma uno sport a tutti gli effetti, molto divertente x giunta, ke si fa all'aria aperta, ke ti permette di fare molte conoscenze, in cui i valori più importanti sn la lealtà e la collaborazione cn la propria squadra...questa è l'essenza del soft air...questi sono veri ideali, non quelli di tutti gli sporchi politici corrotti!!! (scusate la lungezza del post)
ho letto distrattamente l'articolo.
sempre qualche imprecisione qua e la , ma tutto sommato l'articolo e' positivo![]()
per carità d'accordo con alienwave. però è innegabile, almeno da queste parti, che chi rompe di più sono quelli da me sopracitati.
tra l'altro nell'articolo si dice chiaramente che il tipo in questione è assessore allo sport!![]()
felicissimo x i colleghi softgunner dei royal dragoons :d
ke hanno dato una mano affinkè un giorno il sa non venga visto come quello ke veramente è un gioco!![]()