Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: adattatore per batteria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito adattatore per batteria

buonasera sam....
    al momento ho propio bisogno di qualche elettronico per delle domande davvero basilari...ma che mi confondono un po.
    devo autorealizzarmi un adattotore per connettere una batteria ad un caricabatterie....hanno gli spinotti uguali ma di grandezze differenti (la batteria al lo spinotto large, mentre il caricabatteria ha lo spinotto mini)
    dato che ho i pezzi in casa mi faccio un adattatore da me.
    però sono un po confuso fra filo nero e rosso, e i rispettivi spinotti che diciamo hanno una diszinzione fra contatto di forma quadrata e a semicerchio (cerchio completo per lo spinotto mini).....
    dovreste spiegarmi se il rotto va nel quadrato o nel semicerchio......etc etc....

poi un' altra cosa...il caricabatteria non ha fili neri e rossi....ne ha uno nero ed uno nero con una linea bianca....immagino che quet'ultimo rappresenti il rosso giusto?

altra cosa...avevo in mentre di prendere spunto da un adattatore che gia ho...ma appunto questo mi ha confuso ulteriormente......qui se per esempio da un lato il nero è assegnato al semicerchio all altro capo finisce nel quadrato...stessa cosa per il filo rosso....spiegatemi un po! :d

metto anche delle foto dell adattatore che devo fare:

e le due cose che dovrei collegare (batteria e caricabatteria...rispettivamente a destra e sinistra)

mentre qui l'adattatore che gia possiedo che come detto si "inscrocia":

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

e' come hai detto tu, il filo nero con la riga bianca e' il positivo che quindi va collegato al filo rosso della batteria. fine del problema

Spina L'avatar di p-90warrior
    Club
    Sneaky Chameleon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    e' come hai detto tu, il filo nero con la riga bianca e' il positivo che quindi va collegato al filo rosso della batteria. fine del problema
    esattamente.l'importante è quello!
    poi i colori non importano!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

breve ot: acquista un carica/scarica batterie buono; se ci carichi la batteria che è nella seconda foto la butti molto presto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.