Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 231

Discussione: Mai più occhiali

Spina L'avatar di nerone82
    Club
    bht allons

Predefinito Mai più occhiali

ciao a tutti il titolo parla da solo questo mio intervento è rivolto a tutti specialmente chi come me gioca con occhiali semplici io goco da 4anni e nn mi sono mai fatto male ma ieri mentre stavo avanzando a terra mi sono arrivati dei pallini sono passati sopra le lenti e 2 dentro l'occhio destro il peggio è passato bene o male è tutto a posto anche se ci vuole un po di tempo quindi invito tutti a nn usare più occhiali ma maschere tipo bolle o a rete dove siamo coperti e stiamo al sicuro nn avrei mai pensato che poteva succedere ma mi sbagliavo quindi l'occhiale è pericoloso e vi assicuro che nn è una bella cosa nn devono succedere queste cose quindi pensateci w le maschere

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho mai utilizzato gli occhiali per il motivo che non mi sono mai sentito sicuro...

per questo uso la maschera ess! e ne sono pienamente soddisfatto.

p.s. mi dispiace per l'accaduto e ti auguro pronta guarigione!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

anche ad un mio amico che indossa gli occhiali, un pallino di rimbalzo è finito 2mm sotto l'occhio

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

io uso normali occhiali ma modificati,tolto le lenti e fatte le reti...mai avuto problemi fino a adesso ....il tuo penso sia stata veramente sfortuna...ma cavolo le maschere sono indossabili,scomode, claustrofobiche...le indosserei solo in urbano.

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ah...scusate dimenticavo...nessuno ha mai provato a usare occhialini stile nuoto?

magari e' una minc**ata..ma vorrei provare,alla fine isolano bene tutto l'occhio in quanto sono aderenti...mha non so,mi sa che stasera ne modifico un paio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

questo e l' unica cosa di cui avevo paura, adesso che me l'hai detta mi metto il casco da cross!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanoa Visualizza il messaggio
    ah...scusate dimenticavo...nessuno ha mai provato a usare occhialini stile nuoto?

magari e' una minc**ata..ma vorrei provare,alla fine isolano bene tutto l'occhio in quanto sono aderenti...mha non so,mi sa che stasera ne modifico un paio!
    ho un paio di compagni di squadra che utilizzano questo tipo di occhialini e si trovano bene.

comunque abbiam scoperto l'acqua calda, si sa con che gli occhiali possono passare pallini. la probabilità è bassa, ma capita.

la stessa cosa vale per le maschere a rete, nulla è sicuro al 100%.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

mi dispiace...che sfortuna!!
    io sempre fedele alla mia sensei...! ormai ci ho fatto l'abitudine!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

mi trovo troppo bene con gli occhiali...maschere non le riesco a portare...c'è da dire che hai avuto anche una bella dose di sfortuna...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanoa Visualizza il messaggio

i locusta praticamente sono così...
    bah, con gli oakley ho un'ottima copertura, ma probabile che passerò ai sovracitati. meglio due tasche in meno ed un occhio in più.
    certo che la sfiga ci vede davvero benissivo, porco il giuda

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vespa

nerone82@live.com

https:www.softairmania.itthreads122868-Mai-più-occhialipage21

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.