ma esce a 70m/s o a .7 j? con che grammatura di bb hai misurato?
allora, non è cosa nuova trovare cinesi, soprattutto di recente che escano sotto j per 3 diversi motivi:
-i cinesi cominciano a farne nel j (a caso come m/s) per il nostro mercato.
-hanno dei difetti e delle perdite per cui escono bassi
-il rivenditore per abbassarli nel j fanno un lavoro approssimativo e veloce e alla fine esce a caso (controlla lo spingipallino per vedere se ha un buchino da cui sfiata)
a fronte di queste possibilità, al rivenditore, cosa chiedi? che motivazione gli dai?
personalmente sarebbe meglio domandare a chi te lo ha venduto e cercar di capire se è solo uno che li vende o se è un conoscitore della materia ed in caso chiedergli come mai esce cosi piano...
0,7 j
il rivenditore mi ha detto che dentro la scatola c'è la molla originale (overjoule), da verificare xkè sono a lavoro...
penso cmq ke domani vado da un negoziante qui di civitavecchia e mi faccio montare molla e cilindro gruppo aria e visto ke sono un niubbo di m***a mi faccio tarare alla perfezione anke hop up (ke tira in alto a sinistra)...
che sei niubbo lo hai detto piu volte ma basta poco per risolvere, con che grammatura di bb hai ottenuto .7j?
se sfiata nons erve cambiare tutto ma fare qualche mirato intervento facile facile, se spara in alto a sx, ruota diqualche grado la canna a dx ed abbassa l'hu e sei apposto!
i pallini sono quelli bianchi in dotazione con l'asg.
vorrei cambiarli cmq xkè la spesa è minima ma la resa in termini di prestazioni è molta
la molla costa 11 € e il cilindro in alluminio 9 € (non vado fallito)
il problema è la mano d'opera 30 € (non vado fallito neanche così)
però mi rode non saperlo fare da solo...
grazie tex zen sei veramente molto disponibile.
30€ per cambiare una molla? cazz... potrei diventare ricco con questi prezzi! tralasciando questo.... il mio scar dboys appena preso sparava a 137m/s con pallini da 0.20... aprendolo ho notato che il gruppo aria teneva perfettamente tranne che con lo spingipallino che alla prova siringa faceva sfiatare (niente di eclatante comunque..) risulto spargendo un pò di grasso sul becco della testa cilindro.. penso che dopo questa modifica almeno i 140/142m/s (parliamo di circa 2j... cinesi pazzi!!) li avrei raggiunto ma ovviamente mentre smontavo il gb ho direttamente cambiato la molla.. quindi nel tuo caso è sicuramente il gruppo aria e non la molla.. ma non hai qualche amico che gioca a softair che sarebbe in grado di sistemartelo gratis? ripeto.. 30€ solo per cambiare una molla e un cilindro sono esagerati... potevo capire se ti faceva pure spessorazione e ingrassaggio perfetti.. ma non credo sia il caso...