Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: mi sono arrivati i pezzi ho bisogno di due piccole info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito mi sono arrivati i pezzi ho bisogno di due piccole info

ciao raga sono poty il raga che ha il beta spetnaz ! mi sono arrivati i pezzi finalmente gli ingranaggi ics e il pistone ca rinforzato giallo

mi sono sorti due bubbi...io ho la molla originale marui con il blocchettino di metallo che tiene la molla dentro il pistone; praticamente il blocchettino marui ha una specie di sporgenza per farlo entrare nel pistone originale marui e farlo stare fermo! ma il pistone ca questo secondo buchetto non c'è l'ha! che devo fare?

poi stavo spessorando gli ingranaggi e ho delle rondelline alcune più grossicelle altre più fine per far si che l'ingranaggio centrale girasse alla perfezzione ho messo una sola rondella da un lato (dalla parte dell'ingranaggio dove c'è l'ingranaggio più largo) e dalla parte dove è più conico l'ingranaggio, non ne ho messa affatto rondella che dite? mi conviene lasciarlo così o non va bene? meglio che cerco una rondella ancora più fina?

aiutatemi che oggi voglio farvi "sentire" le raffiche del mio fucile! :d

Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

ragazzi problemone! ho notato che la molla originale ci sta nel pistone ma alla fine ne dentino di ferro, dentro ci calza un pò strettuccia!forse col blocchetto marui di ferro risolverei in parte ma ho bisto che ci struscia ugualmente che faccio? devo per forza cambiare molla?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

alla molla originale, se vuoi mantenerla, devi tagliare via il gancetto di ferro. così perderai un po' di potenza.

Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

grazzie per la risp cmq ho risolto l'ho messa con il blocchetto originale e la molla originale era solo una questione di metterla per bene adesso ci sta perfetta più tosto per avere un'ottima fluidità di rotazione degli ingranaggi non ho dovuto mettere 1 rondella nel centrale e una rondella nel conico dalla parte che tocca col centrale se metto spessore fanno fatica gli ingranaggi così può andar bene oppure posso avere dei problemi?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

lo spessoramente è una cosa complessa ed empirica. cambia da fucile a fucile, da gb a gb. non si può dirti qualcosa senza verificarlo.

l'unica cosa che posso dirti è: segui la guida di spessormento realizzata da luky. e controlla prima di chiudere tutto che gli ingranaggi girino fluidi, a gb chiuso ma senza gruppo aria e antireversal.

Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

la sto seguento la guida grazie l'unica cosa che vorrei sapere è se omettere qualche spessore perchè se lo metto non gira bene si può fare o se in ogni ingranaggio ci devono essere per forza tutti e due gli spessori dai due lati degli ingranaggi! tutti qui! perchè il giusto spessoramento l'ho trovato ma devo omettere una rondella sul centrale e una sul conico succede qualcosa? in generale! si o no!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ovviamente, vedi sopra, devi decidere tu secondo come girail sistema.

se vedi che gli spessori sono troppi levali. se vedi che sono pochi (gli ingranaggi hanno troppa escursione orizzontale e sfregano fra di loro) aggiungine.

pochi spessori equivale a far girare male gli ingranaggi, disassandoli e sgranando. troppi spessori generalemnte significa blocco della meccanica, alto consumo di batterie, forse rottura del pistone, consumare il motore malamente, e infine sgranare, comunque.

Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

grazzie mille cmq l'ho montato e tutto va alla grande l'unico problemino che ho riscontrato è che ogni tanto tipo 2-3 caricatori da 600 qualche pallino siene sparato in due cioè due in un colpo! come mai? spingipallino?
    che posso fare?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

più probabilmente, l'hop up che non fa bene tenuta. oppure l'antireversal che si blocca, magari hai messo troppo grasso o non l'hai rimontato correttamente...

Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

ummm grasso ne ho messo in abbondanza ho messo quello al litio(il grasso è ottimo ma forse ne ho messo troppo) che dici mi conviene aprirlo oppure meglio aspettare un pò magari col tempo si assesta? l'hopup potrei controllarlo ma a vista sembrerebbe buono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.