Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Inceppamento BB

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    magari usare pallini sferici potrebbe essere una buona soluzione!........ oltre a verificare il gommino e lo spingipallino!
    concordo

prova ad usare dei pallini buoni,tipo quelli marui e vedi se ti da ancora questo problema

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

hehehe anche a me proprio oggi ha dato questo problema, io ho sempre usato pallini royal da 23, oggi ho messo i cyma (che mi ha dato il rivenditore, non pensavo facessero cosi schifo come dite voi) e ho cominciato ad avere gli stessi problemi, difatti stavo per postare sul forum, anche io trovo pallini segnati in nero quando li tiro fuori, canna pulita giusto ieri quindi non penso sia questo, davo anche io colpa all'hop-up, voi quale consigliate?? ma cambia davvero molto sostituire hop-up?? sui pallini non dico culla che se non sono sferici e mo che si incastrano ma non pensavo facessero cosi schifo i cyma u_u
    quindi vi chiedo se i royal vanno bene oppure no, perchè se la casualità ha voluto che mettendo dentro i cyma andasse tutto a ramengo allora non prendo ne l'una ne l'atra marca, ma sono solo i cyma a fare schifo li suo farci il peso per la sporta dell'immondizia. devo dire che in effetti ogni tanto mi si bloccava 1 colpo in canna che con il successivo venive risputato fuori, ma mai che si inceppasse pesantemente, posso anahce dire che la rosa non è delle migliori, mirare è una parola grossa, e ho spessorato, ingrassato, messo boccole in acciaio, pistone systema 1000 teflonato, molla sp100 guardian giusto una settimana fà u_u

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads122854-Inceppamento-BB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.