Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Inceppamento BB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black eagles

Predefinito Inceppamento BB

ciao a tutti, io possiedo un m4 s-system golden bow è da un po di giorni che si inceppa molto spesso, ha il gear box completamente in metallo,
    uso pallini della cyma da 0.25 grammi, per farlo riandare, basta spingerli fuori con l'asta in dotazione,
    solo che è molto scomodo ogni 20 pallini (di media) togliere il caricatore e spingerli fuori con l'asta...
    volevo avere dei consigli per cercare di ovviare a questo problema, premetto che io non mi fido di aprirlo personalmente perche non sono molto pratico (non ho mai aperto un asg da solo)

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

da quanto è che non pulisci la canna? se da molto puliscila e usa pallini migliori...

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

smontalo pure senza aprire il gearbox,
    è facilissimo rimontarlo,
    e qui trovi anche la guida,
    guarda se c'è qualcosa di anomalo nel gruppo hop up,
    e controlla che il gommino sia infilito bene nella canna!!!
    ti consiglio comunque di prenderne un altro migliore!!!
    e pulisci bene la canna, e usa pallini migliori!!
    ma il problema te lo da dal primo pallino sparato??

Club
    Black eagles

Predefinito

la canna l'ho pulita, comunque non è dal 1° pallino che ho sparato.. mi ha incominciato a fare cosi durante 1 game, all'inizio senno andava tutto bene, ora provero a fare come dite voi, seguendo una guida a smontare l'asg , i pallini ho provato anche 0.28g e 0.20 di marche diverse che ora non ricordo il nome perche sono dei miei amici, pero' ho notato che nei pallini sbloccati (fatti uscire dopo essersi incastrati presentano delle macchie nere, come fosse grasso secco, ma non ne sono sicuro, questa cosa nn unge e va via sfregandola, pensate che possa in qualche modo essere la causa? come ad esempio lo spingi bb sporco?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo0k3r Visualizza il messaggio
    pero' ho notato che nei pallini sbloccati (fatti uscire dopo essersi incastrati presentano delle macchie nere, come fosse grasso secco, ma non ne sono sicuro, questa cosa nn unge e va via sfregandola, pensate che possa in qualche modo essere la causa? come ad esempio lo spingi bb sporco?
    penso che i bb di scarsa qualità abbiamo rovinato il gommino che comincia a deteriorarsi e perdere pezzi lasciando residui neri.

Club
    Black eagles

Predefinito

sinceramente io non so cambiare il gommino dell'hop up,
    e neanche smontare la canna... la canna la feci pulire da un mio amico
    quest'estate, solo lui è di terni e viene giu solo ad agosto..
    la canna benomale se mi linkate una guida per smontarla ci potrei riuscire..
    ma l'hop up non penso.. credo di doverlo portare in assistenza.. che mi consigliate?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari usare pallini sferici potrebbe essere una buona soluzione!........ oltre a verificare il gommino e lo spingipallino!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    magari usare pallini sferici potrebbe essere una buona soluzione!........ oltre a verificare il gommino e lo spingipallino!
    concordo

prova ad usare dei pallini buoni,tipo quelli marui e vedi se ti da ancora questo problema

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

hehehe anche a me proprio oggi ha dato questo problema, io ho sempre usato pallini royal da 23, oggi ho messo i cyma (che mi ha dato il rivenditore, non pensavo facessero cosi schifo come dite voi) e ho cominciato ad avere gli stessi problemi, difatti stavo per postare sul forum, anche io trovo pallini segnati in nero quando li tiro fuori, canna pulita giusto ieri quindi non penso sia questo, davo anche io colpa all'hop-up, voi quale consigliate?? ma cambia davvero molto sostituire hop-up?? sui pallini non dico culla che se non sono sferici e mo che si incastrano ma non pensavo facessero cosi schifo i cyma u_u
    quindi vi chiedo se i royal vanno bene oppure no, perchè se la casualità ha voluto che mettendo dentro i cyma andasse tutto a ramengo allora non prendo ne l'una ne l'atra marca, ma sono solo i cyma a fare schifo li suo farci il peso per la sporta dell'immondizia. devo dire che in effetti ogni tanto mi si bloccava 1 colpo in canna che con il successivo venive risputato fuori, ma mai che si inceppasse pesantemente, posso anahce dire che la rosa non è delle migliori, mirare è una parola grossa, e ho spessorato, ingrassato, messo boccole in acciaio, pistone systema 1000 teflonato, molla sp100 guardian giusto una settimana fà u_u

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

può essere il gommino che funziona male, e i pallini a loro volta si portano via parte di gomma, forse è questo lo sporco nero che non unge e viene via subito!!
    fidati smonta in frontale, senza smontare tutto,
    e guarda il gruppo hop up che ti consiglia
    secondo me è il gommino che si st muovendo!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads122854-Inceppamento-BB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.