Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Pallino che cade e Tamya che si scaldano...

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito Pallino che cade e Tamya che si scaldano...

cari amici ho acquistato un mp5 pdw galaxy a cui ho montato una canna piu' lunga madbull da 28 cm,ma alla prova di "fuoco" c'e' sempre un pallino che cade ogni raffica corta,cos'ho sbagliato a rimontare?
    l'mp5 originale sparava benissimo,il problema si e' presentato solo dopo aver cambiato canna.
    puo' essere colpa della canna che e' stata tagliata perche' piu' lunga?
    inoltre ho riscontrato un problema di surriscaldamento dei tamya e anche del motorino nel mio sar c.a.
    premetto che ho cambiato il tamya large con uno mini per sfruttare una mini che avevo,i primi tiri vanno bene,poi si blocca il singolo e poi la raffica,dopo un po' riprende a funzionare sia il singolo che la raffica,ma i due tamya sono caldissimi!!!!
    datemi una mano!!!!
    grazie a tutti per i consigli.
    Ultima modifica di modesto petacciato; 23/11/2009 a 13:10

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

rismonta il gruppo hop up e rimontalo, potrebbe essere il gommino non perfettamente montato.

Soldataccio
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo penso anch'io,ma m'interessava sapere le vostre opinioni visto che in meccanica non sono molto ferrato...
    quindi tu escludi totalmente che possa essere colpa della canna tagliata?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

mmm..dipende anche come e stata tagliata..nel senso..guarda che non sia leggermente piegata anche se è difficile da vedere..quando si taglia una canna bisogna sempre stare attenti e fare un ottimo lavoro,se sbagli e la pieghi o ha bave interne il pallino va dove vuole..cmq controlla anche il gommino hop up..

ps:il gearbox non l'hai toccato vero??

Soldataccio
    Club
    non affiliato

Predefinito

no,altrimenti non sarei riuscito a rimontarlo!!!la canna l'ho comprata qui sul mercatino da un utente con molti feedback che mi ha garantito che il taglio e' stato fatto da un esperto.
    comunque lo rismontero' per verificare il funzionamento del gommino e dell'hop up.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

spera che sia davvero come ha detto l'utente..cmq se il gruppo hop up è apposto e il gommino e buono allora e la canna..che gommino monta???

Soldataccio
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sembra che monti un guarder,pero' ripeto:nella configurazione originale questo problema non si verificava,solo dopo aver cambiato canna e quindi smontato\rimontato la replica ha cominciato a sputarlo!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

secondo me hai qualche problema con l'hop up...magari il pressore rimontato male!o ti consiglio di smontare e rimontare bene il gommino con il pressore!

ps: quando monti il gommino, prima di infilarlo nel t hop up, ingrassalo un po', in modo che scorra e non si deformi l'imbocco!

Soldataccio
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok,provero' cosi',mi consigliate d'inserire prima il gommino nella camera dell'hop up e in seguito la canna o di inserire il gommino nella canna e solo alla fine nella camera dell'hop up?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

infila prima il gommino sulla canna, ci metti un pelino di grasso (non sul labbro del gommino) e poi la canna nella t hop up, monta l'anello e il fermacanna e sei ok.
    per provare se va bene, metti un pallino nella t hop up, con un dito tappa il foro dove entrano i pallini dal caricatore e soffia con la bocca dove entra lo spingipallino, se il pallino esce senza intoppi e' ok, altrimenti ripeti tutto daccapo.

se i connettori scaldano (ovvero scottano) controlla l'altezza del motore e/o lo spessoramento.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads122854-Inceppamento-BB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.