Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ragazzi aiuto!!!!!!!Configurazione m4 RAS II

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ragazzi aiuto!!!!!!!Configurazione m4 RAS II

ciao a tutti ragazzi....
    lo so ci sono decine di discussioni riguardandi questo argomento, ma in tutte quante quelle che ho letto ci sono sempre opinioni contrastanti o diametralmente opposti....cmq x farla breve ho appena sgranato il mio ciufile e mi è stata consigliata qst configurazione :

- terna ingranaggi ics (euro 45)
    - boccole cuscinettate 7mm (euro 12)
    - pistone modify con testa antivuoto (euro 20)
    - mollta sistema m100 (euro 15)
    - spingippalino (nn so ke marca) (euro 15)
    - t-hop up,nn ricordo la marca ma è l'unico con il doppio oring sia all'ingresso della canna ke a qll del caricatore (visto ke il mio ha un problema di fabbricazione,è stampato un po storto) (euro 30)

cosa ne pensate di qst modifiche?dato ke la cifra finale nn è bassissima volevo spendere bene i miei eurini.....
    Ultima modifica di hero86; 23/11/2009 a 16:18

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

bisogna anche vedere se è necessario cambiare tutto, tipo se il gruppo aria tiene o è ben messo che bisogno hai di cambiarlo ?
    alla fine puoi prenderti una terna decente, cambiare le boccole, lubrificare e spessorare bene e il gioco è fatto.
    questo con una spesa intorno ai 30 €... ( stando larghi )

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il pistone è tutto grattato......il gruppo aria tiene abbastanza bene,giusto vicino lo spingipallino perde un pokino ma niente di preoccupante.la molla va sostituita xke si è deformata e lo spingipallino nn so cosa si guadagna cambiandolo.x quanto riguarda l'hop up il mio è difettoso di fabbrica e d'ha qlk problema di pescaggio quindi o adesso o poi lo dovrò cambiare.per quanto riguarda gli ingranaggi una volta ke li sostituisco x 10\15 euro preferisco prendere qlk di buono tipo ics che sn in acciaio e non sono hi speed,di conseguenza piu affidabilià.
    spero di esser stato kiaro sui motivi delle modifiche...non mi piace spender soldi inutilmente (come tutti daltronde )

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi scuso anticipatamente xke penso di uscire un po ot ma per non aprirne un'altro vi chiedo una piccola delucidazione......
    ai fini pratici qual'è la differenza tra uno spingipallino low cost (qll ke monto la dboys) e uno di marca migliore.......cioè quali sono i benefici che otterei nel cambiare lo spingipallino?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pistone prendi un src verde o rosso se vuoi esagerare, molla sp 90 o 100 e hu systema, è il migliore!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

se hai sgranato che c'entra la t-hopup???...cambia pistone e se si sono danneggiati, gli ingranaggi. le boccole si cambiano in primis sui cinesi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate ma commenti un po piu costruttivi non si possono avere (a parte tex)
    insomma non so se dalla discussione si capisce,ma mi interessa sapere opinioni sui pezzi da me elencati, non tnt per qnt riguarda il prezzo ma soprattutto e dico sopratutto per quanto riguarda la qualità e la funzionalità di questa configurazione.
    grazie a tutti

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

tralasciando i prezzi che sono un po tutti gonfiati.

comunque...

perche prendi tutta la terna ics? hai sfasciato tutti gli ingranaggi?
    sostituisci solo i guasti e gli altri lasciali che vanno benissimo.
    se hai rovinato il conico non mettere un ics che poi fischia a non finire ma prendi un marui, un element, un j.g. anche un dboy va benissimo.

per la tenuta del gruppo aria vedi cosa perde. se perde la testa pistone la cambi con 10€ con una systema, se prede la testa cilindro puoi vedere, se vuoi risparmiare, di chiudere le perdite con del nastro di teflon.
    o anche in quel caso testa systema area 1000.

boccole piene a mio avviso.
    pistone src verde.
    molla sp100 guarder o t&t.
    gruppo hopup systema.

lo spingipallino perche lo cambi? è rotto? se è intero non ha senso cambiarlo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie raizer allora per iniziare....lo spingipallino si e no so a cosa serve (a spingere il pallino )
    per qnt riguarda gli ingranaggi ne ho sgranati 2 su 3 e il terzo è mal ridotto (xò nn mi chiedere quali siano i nomi xke nn ricordo di preciso)
    il gruppo aria funziona bene dv cambiare solo il pistone xke si è grattato anke lui
    il gruppo hop up sistema mi hanno confermato in parecchi essere uno dei migliori
    inltre per qnt riguarda lo spingipallino il mio asg ha un'incopatibilità con l'asta spingipallino e gli ingranaggi di conseguenza lo dv cambiare......
    per qnt riguarda i prezzi me ne sn accorto ke sn un po gonfiati xò mi hanno dato una specie di (soddisfatti o rimborsati) cioè mi spiego provo l'asg cn qst modifiche per 3-4 game dopodiche se nn mi piace come va posso tranquillamente sostituire i pezzi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.