Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: [recensione] 6sh92-5 in Flora

  1. #1
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito [recensione] 6sh92-5 in Flora

    produttore: ana
    modello: 6sh92-5
    pattern: flora

    altro vest della famiglia 6sh92, in questo caso il 6sh92-5 in flora.
    come per gl'altri vest della stessa serie anche questo si basa su due pannelli frontali, cinghiaggi o pannelli posteriori, spallacci, cintura, uno zainetto removibile e la possibilità di trasportare 10 granate da 40 mm (questa volta in un pannello cosciale).


    (queste foto provengono dal sito http://forum.izhmash.at/index.php/board,4.0.html )

    questo capo è prodotto sicuramente dalla ana, lo testimoniano anche i vari timbri sul manualetto che viene fornito con il vest, e per dirla tutta è praticamente la copia del grad-2 prodotto per i militari con piccolissime differenze e nel pattern attualmente in uso (per un confronto con il grad-2 vi segnalo questo link http://forum.izhmash.at/index.php/topic,82.0.html ).

    di sicuro vi sarete stancati di vedere foto di vest più o meno simili e per questo motivo ho ridotto al minimo le foto per questa recensione.

    ma adesso passiamo a vedere il vest e la sua dotazione.

    cintura:
    la cintura è quella tipica della ana prodotta con del nylon ripiegato, il sistema di chiusura è formato da moschettone ed anello metallici.


    zaino:
    anche in questo caso ci viene fornito uno zaino di medio-piccole dimensioni, è identico come foggia a quello ricevuto insieme al 6sh92-3 ma con una piccola differenza, il sistema di chiusura delle tasche laterali è stato reso meno ostico grazie all'uso di fastex.



    taschina:
    una tasca con passante per cintura, dimensionalmente è molto simile a quelle presenti sul vest per contenere le bombe a mano ma non so esattamente a cosa sia destinata.


    pannello cosciale per granate da 40 mm:
    ecco una novità rispetto alle tasche da cinturone degl'altri vest della serie 6sh92, nel 6sh92-5 le granate da 40mm trovano posto in un pannello cosciale.
    il pannello viene fissato mediante due cinghie su dei ganci montati ad hoc sui passanti per il cinturone del vest (i ganci sono presenti su entrambi i lati per un corretto utilizzo anche da parte dei mancini) e viene bloccato sulla gamba mediante due cinghie con chiusura a moschettone metallico.
    anche in questo caso nessun probblema per le granate da 40mm normalmente usate nel soft air.


    vest:
    come per il 6sh92-3 anche in questo caso i due pannelli sono identici e speculari e consentono il porto del solo materiale utile al combattimento, nel dettaglio ogni pannello anteriore consente di portare 4 caricatori ak, 2 bombe a mano, 1 flare e la baionetta.


    la chiusura delle tasche avviene mediante bottoni a pressione, quelle per ak non presentano sistemi di ritenzione garantendo una rapida e sicura estrazione dei caricatori.


    si ringrazia dmitry per avermi rimediato il vest della recensione.

    mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 27/08/2009 a 11:34

  2. #2
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    complimenti per il materiale e per la passione che ci metti nel reperire e rencensire.
    tutti i capi postati, sono molto interessanti.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    bè taz non ho più nulla da dire io eh..

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Oct 2007
    Messaggi
    434

    Predefinito

    taz dovrebbero darti la cittadinanza russa

    ps:

    penso che dmitry solo con i tuoi soldi giri in suv ora!

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    grazie

    mctaz

  6. #6
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito

    eccezzionale tobarish....assomiglia molto allo smerch

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ivanov Visualizza il messaggio
    eccezzionale tobarish....assomiglia molto allo smerch
    ciao ivanov,
    in realtà questa è la versione del grad 2 prodotta per i militari.

    forse hai sbagliato link

    mctaz

  8. #8
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito

    si ai ragione....no io intendevo come configurazione....ci sono le spalline, la cintura dove vanno messi i caricatori ecc ecc.....
    poi magari posto una racenzione sul mio smerch (sperando che non sia stata gia fatta) e confrontiamo xd

  9. #9
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ivanov Visualizza il messaggio
    si ai ragione....no io intendevo come configurazione....ci sono le spalline, la cintura dove vanno messi i caricatori ecc ecc.....
    poi magari posto una racenzione sul mio smerch (sperando che non sia stata gia fatta) e confrontiamo xd
    secondo me ti stai sempre confondendo con il 6sh104 versione per ak (http://www.softairmania.it/showthread.php?t=106468)

    per la recensione dello smersh a breve dovrei preparala, approfitto dell'apgrade degli spallacci molle e 4 punti con quelli molle a 6 punti e faccio la recensione.

    mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 11/09/2009 a 18:10

  10. #10
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito

    si infatti mi sono confuso xd.....cmq sia veramente pezzi unici....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads122796-Rcensione-ANA-Krot-Kamish

kmlk

krot

kamish

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.