Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: tattici e mal di schiena

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

si ne soffro anche io e per quello mi sono liberato di vari modelli di tattici , attualmente l'unico che mi va veramente bene, che uso solitamente e che purtroppo mi hanno tolto dal commercio era fatto dalla t&t modello spec-ops in configurazione con la sacca camelback. tenuto addosso in svariate gare 24h e per praticamente 4 gg di gioco al berget , a parte il normalissimo indolenzimento muscolare da tattico carico, sono stato benissimo.
    credo sia una replica dell'hellcat , quale specificatamente non so
    se qualche anima pia mi dicesse quale è il modello originale replicato da t&t ne sarei grato.
    se ci vediamo alla combat di natale di domenica 20 te lo faccio provare.

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

purtroppo,che lo si voglia considerare in gioco o uno sport,il war game ha bisogno di due costanti k come quelle che ci ritrovavamo a scuola su alcune formule astruse!!

testa sulle spalle e forma fisica adeguata. purtroppo se c'è qualche problemino fisico,localizzato sui lombi o bassa schiena in genere,non c'è vest,carico sopportabile ho configurazione ottimale a meno di un "esoscheletro futuristico".considerato poi che i fastidi possono diventare cronici,un periodo di riposo e cura,per me sarebbe l'ideale.

una volto risolto il problema,cercare di mantenere una forma fisica adeguata.

alimentazione sana ed equilibrata,il peso corporeo sott'occhio,la passeggiata veloce o il running,l'aiuto della palestra e di un buon istruttore saranno una marcia in più nelle nostre manifestazioni.

....poi, solo poi!!!!! possiamo parlare di distribuzione di carichi e materiale da impiegare.

Club

Predefinito

concordo con commando s/f in tutto , purtroppo alcuni di noi i problemi lombari se li trovano come si dice in sardo "amarolla" ovvero che uno lo voglia o no.
    credimi che il controllo del peso è per me un lotta continua su e giù e non certo per stravizi alimentari anzi (ho gravi problemi di intoleranze alimentari), devo utilizzare solo alimenti privi di glutine che sono notoriamente ipercalorici.
    quindi vai di insalate a go go....
    ho verificato la tipologia del tattico che segnalavo ed in effetti è similare , anche se replica da softair, al bushboar indicato.

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

grazie a commando e mmilia per i consigli e testimonianze, ihihih, l'allenamento fisico sarà la prima cosa che seguirò dopo le cure mediche

mmilia grazie per l'offerta di farmi provare il tattico accetto volentieri è sempre bello discutere con chi ha già affrontato i tuoi stessi problemi , ci vediamo sicuramente alla partita di natale, a presto

Club

Predefinito

ok a presto e non mi impallinare troppo , devo fare gazzosa anche io!

Club
    SAT Orchi

Predefinito

una domanda per chi ha lo smersh, come vi trovate? è comodo?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

per questa domanda, forse è meglio postarla in in area east fan club..non circolano da ste parti, i ragazzi che usano quelle prelibatezze.

Club
    SAT Orchi

Predefinito

era per non aprire 1000 topic

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

io uso lo smerch da una vita....mi sono fatto 3 tornei da 24 ore con quel tattico.....mi sono trovato benissimo....la cintura lombare è perfetta e il carico viene ben distributio, sentivo il peso del fucile, ma non quello del tattico....lo zainetto e questo in questa recenzione https://www.softairmania.it/showthre...?t=116031...la particolarità e che lo zaientto è un organo a se del tattico....lo puo utilizzare solo o assieme allo smerch....si puo regolare come si vuole e ha delle particolari alette che vanno sotto le ascelle, in modo che risulti molto avvolgente....

una parola....fantastico
    Ultima modifica di IVANOV; 14/12/2009 a 00:54

Club
    SAT Orchi

Predefinito

grazie ivanov, mi servono proprio pareri di chi ha provato a pelle questo tattico

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

13

9

2

tattici

erniadeldiscosoftair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.