Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: tattici e mal di schiena

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

ciao, io ho preblemi alla schiena, avendo 2 ernie al disco,e dolori dovuti anche alla postura sbagliata. il fisico non mi aiuta essendo magro 76 kg, e essendo alto 191 cm. quando ci muoviamo in maniera tattica(mi sfugge il nome), andiamo a portare il nostro baricentro in avanti, facendo si che il peso gravi sulla schiena. io ho risolto con una fascia rigida, che porto sia nelle partite domenicali che nelle 24h. come tattico per me il migliore rimane l'idf vest.ci porti tutto,e il peso è distributo in maniera ottimale. ho provato anche il cinturone imbottito con spallacci, ma purtroppo il dolore si presentava lo stesso.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

un'altra cosa da non sottovalutare è il modo di portare il fucile.
    il fucile è spesso la causa dello stress alla schiena,soprattutto con alcuni tipi di cinghia tattica.
    anche io avevo fitte alla schiena(mai avute in nessuno sport che ho praticato..),ma da quando sono passato dalla cinghia ad un punto a quella a tre punti(questo per i game lunghi..),che scarica il peso in maniera diversa i dolori sono cessati.
    e' un pò complicata da usare all'inizio e rende il cambio spalla più macchinoso,ma oltre a poter essere utilizzata in vari modi rende il fucile molto stabile quando non è tenuto con le mani...mani che possono essere utilizzate per arrampicarsi,strisciare o per darsi equilibrio...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ho letto le risp precedenti ma ti parlo del mio caso, usavo un bh che mi faceva un gran male alle spalle, collo e anche un po alla schiena, colpa della troppa rigidita delle bordature,...non so.
    sono passato al delta 5 della camel e mi ci trovo benissimo, resistentissimo, leggero e morbido, la cordura sembra cotone e la schiena è imbottita, mi ci trovo davvero bene!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto nightrider qui sopra.
    non c'e' niente di piu' innaturale che avanzare con l'arma in puntamento; è difficoltoso anche per chi è allenato.
    e' necessario che tu faccia un bel check up alla schiena, e poi ti regoli.
    io ho due vertebre leggermente schiacciate (mi è andata bene!) e ogni mattina faccio una routine per 'riscaldare' la macchina

uso un'ephod, ma anche un webbing 58, che per quanto vetusto, mi permette di scaricare il peso sui fianchi.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da j.miller Visualizza il messaggio
    ciao, io ho preblemi alla schiena, avendo 2 ernie al disco,e dolori dovuti anche alla postura sbagliata. il fisico non mi aiuta essendo magro 76 kg, e essendo alto 191 cm. quando ci muoviamo in maniera tattica(mi sfugge il nome), andiamo a portare il nostro baricentro in avanti, facendo si che il peso gravi sulla schiena. io ho risolto con una fascia rigida, che porto sia nelle partite domenicali che nelle 24h. come tattico per me il migliore rimane l'idf vest.ci porti tutto,e il peso è distributo in maniera ottimale. ho provato anche il cinturone imbottito con spallacci, ma purtroppo il dolore si presentava lo stesso.

bello...uno simile ce l'ha un mio compagno di club ma d'estate è una tortura....sudi abbestia

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

ciao ragazzi allora stò decidendo tra il pantac 1196 ed un ephod48, l'ephod dovrò comprarlo da israele mentr il pantac speravo di trovarlo in italia, il bannato italiano purtroppo li ha finiti, sapete dove posso trovarlo il pantac?
    quali dei 2 preferite voi?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

secondo me potresti provare un ciras con una finta sapi in plastica dura sulla schiena... a me ha aiutato tantissimo... a parte rendermi comodo il tattico mi tiene la schiena diritta e non mi fa male... e io ne soffro spesso di mal di schiena...

ok ti sembra di muoverti impacciato ma poi ci fai l'abitudine

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capt john h. miller Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi allora stò decidendo tra il pantac 1196 ed un ephod48, l'ephod dovrò comprarlo da israele mentr il pantac speravo di trovarlo in italia, il bannato italiano purtroppo li ha finiti, sapete dove posso trovarlo il pantac?
    quali dei 2 preferite voi?
    ti ho mandato un pm ma ho sbagliato quel rivenditore è americano......ciao
    Ultima modifica di wise; 27/11/2009 a 00:13

Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    ti ho mandato un pm ma ho sbagliato quel rivenditore è americano......ciao
    grazie per il pm wise sei stato molto gentile, cavolo però sono obbligato a comprare all'estero comunque se voglio uno di questi 2 tattici

Club
    SAT Orchi

Predefinito

ho scelto l'ephod magari 48h così ho pure lo zaino staccabile, oppure 24h deciderò , ringrazio tutti per i consigli

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

13

9

2

tattici

erniadeldiscosoftair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.