Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79

Discussione: Imax b6 manuale + info

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

gia, cmq la segnalai gia al suo tempo agli admin per cheidere il consenso per postarla..

Avo
    Avo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ottima guida!!! Mi ha risolto molti dubbi...

Questa carica batteria carica davvero di tutto e per averlo pagato una cavolata su e-bay è fenomenale!!!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Riuppo questo topic per chiedervi: quando la lipo è in carica, il numero in basso a dx (es. 00392) cosa sta ad indicare?

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Riuppo questo topic per chiedervi: quando la lipo è in carica, il numero in basso a dx (es. 00392) cosa sta ad indicare?
    dovrebbe essere la capacità della batteria, cioè i mAh......

coreggetemi se sbaglio...
    Ultima modifica di teo88; 12/03/2010 a 23:07

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

bella la guida rep+ vorrei però sapere se per caso qualcuno saprebbe dirmi se esiste un alimentatore a 15v adattabile all'imax b6 perchè in giro non ne trovo...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Ho finalmente ricevuto le mie prime batterie lipo e mi appresto a utilizzarle questa domenica, dai primi colpi provate sembrano proprio quello di cui avevo bisogno.
    Ora però arriva la problematica della ricarica.
    Seguendo il manuale postato all'inizio ho impostato indicativamente quello che mi serviva e mi sarebbe molto utile verificare con voi i dati di carica.

Ho delle batterie Lipo 7.4V 2800 mha 30C 2s, quindi se volessi caricarle nel modo migliore dovrei attaccare sia le alimentazioni che il cavo del bilanciatore, selezionare Lipo Charge, settare 2.8 A e 7.4V (2S), verificare il numero di celle rilevate e fare partire la carica giusto?
    In questo tipo di carica entra in gioco il safety timer? A quanto dovrei impostarlo per restare tranquillo che si carichi tutta la batteria ma che non rimanga troppo sotto carica?

PS: voi utilizzate i coccodrilli per effettuare le cariche? come vi trovate? A me sembrano abbastanza scomodi, qualcuno di voi ha ovviato in qualche modo?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kaine Visualizza il messaggio
    Ho finalmente ricevuto le mie prime batterie lipo e mi appresto a utilizzarle questa domenica, dai primi colpi provate sembrano proprio quello di cui avevo bisogno.
    Ora però arriva la problematica della ricarica.
    Seguendo il manuale postato all'inizio ho impostato indicativamente quello che mi serviva e mi sarebbe molto utile verificare con voi i dati di carica.

Ho delle batterie Lipo 7.4V 2800 mha 30C 2s, quindi se volessi caricarle nel modo migliore dovrei attaccare sia le alimentazioni che il cavo del bilanciatore, selezionare Lipo Charge, settare 2.8 A e 7.4V (2S), verificare il numero di celle rilevate e fare partire la carica giusto?
    In questo tipo di carica entra in gioco il safety timer? A quanto dovrei impostarlo per restare tranquillo che si carichi tutta la batteria ma che non rimanga troppo sotto carica?

PS: voi utilizzate i coccodrilli per effettuare le cariche? come vi trovate? A me sembrano abbastanza scomodi, qualcuno di voi ha ovviato in qualche modo?

ciao, non usare i coccodrilli secondo me sono scomodi e non sicuri.. fatti un adattatore deans - tamiya piuttosto.. te lo puoi fare con pochi cent ed è una cavolata.. il safety timer io non lo uso, collego la lipo all'equalizzatore, attacco i morrsetti di alimentazione e poi faccio la carica bilanciata... tutto qui..

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Grazie mille della risposta. Provvederò a farmi un cavo di connessione con tamya e proverò a fare la ricarica delle batterie, speriamo vada tutto bene.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

in caso sono avessi bisogno, sono qui..

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

gli amper di carica che si selezionano non sono gli amper scritti sulla batteria giusto?quando si carica la lipo come fa a capire che è carica?al raggiungimento del voltaggio o degli amper?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

http:www.softairmania.itthreads122768-Imax-b6-manuale-infopage3

http:www.softairmania.itthreads122768-Imax-b6-manuale-infoimaxb6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.