messaggio: nuovo clan milano - airsoft
utente: lions
infrazione: cessione temporanea a terzi del proprio account (non autorizzata)
punti: 2

note amministrative:
cessione temporanea a terzi del proprio account (non autorizzata)
messaggio all'utente:
cessione temporanea a terzi del proprio account (non autorizzata)
messaggio originale:
ciao combattenti!

scrivo con l' account di lion, ma sono il faggiano ! xd
non so perchè, ma il mio account non vuole funzionare.... già mi odiano! xdxdx (belle ste emoticon)
innazitutto mi presento, sono il capitano del clan e sono io ad avere gli accordi per area6 insieme al mio semper fidelis lions.
area6 è gestita ufficialmente da roberto che non è altro che il propietario di campobase a cisliano, dopo molti tenatativi di formare una squadra ufficiale che presidiase il campo in maniera stabile (e senza mai risultati positivi) siamo arrivati noi. ne garantiamo la piena funzionalità e sicurezza, il che significa , in parole povere :

aprire il cancello, fare entrare le persone, evitare che i soliti coglioni facciano rally davanti alla casa del contadino (che prima o poi spara sul serio ), fare in modo che i parcheggi rimangano puliti e degni, fare in modo che tutti paghino ed abbiano l' assistenza amministrativa necessaria. alla fine facciamo andare via tutti felici e contenti ... ci occupiamo, ora via miniquad fornito da faggymotors (cioè il mio neonato negozio di moto e quad), di assistere le persone che hanno necessità di fuggire prima e quindi gli apriamo il cancello quando vogliono!
i games sono gestiti internamente da d.o.c. che fa parte della united brains, ma non dei cowboyz.

spiego meglio... la united brains è un' associazione della quale fanno parte i cowboyz from h€ll, quindi noi siamo un clan a se che fornisce supporto fisico alla united brains (non ci prendiamo una lira, anzi euro, del cazzo) quindi noi non lucriamo....

perchè clan e non club ?
perchè appunto club ci sono gli iscritti, nel clan ci sono i fratelli ! xd
voui che veniamo da quake4, vuoi che ci sentiamo mooooooolto amici, la faccenda e chiara.

non facciamo la guerra a nessuno, anzi.... vogliamo bene a tutti i nemici

eravamo in 8/9 personaggi, a clan creato fresco, ma da quando abbiamo preso l' impegno con area6, molti anno mollato perchè si sentivano costretti a giocare... io questa non l' ho ancora capita.
ora siamo rimasti ufficialmente in 4 poveri cretini ce ogni porcozio di domenica si fanno il culetto rosso rosso per passione! ... quindi non credo che potremmo sfidare proprio nessuno... e non accettiamo sfide, per ora.

perchè ci definiamo forti !? semplice, il campo lo conosciamo come se fosse il nostro gabinetto, metro per metro e soprattutto perchè siamo umili e molto seri. purtroppo, lo sanno tutti, questo gioco è pieno di personaggi immortalz che secondo me sono dei deboli cagasotto ... e sleali. forti non lo saranno mai (chi ha q.i > 50 lo capisce al volo il discorso).

cosa cerchiamo? cerchiamo persone serie che vengano a giocare con noi per farsi delle sane ghigne, ma soprattutto cerchiamo membri (membri....jijijijji) che si uniscano ai cowboyz per poter crescere e sfidare le altre squadre. altre squadre avranno l' onore di sfidarci solo se diimostreranno di non avere immortalz nella squadra. chi sarà nei c.f.h. e verrà sgamato a barare, verran bannato dal clan.... siamo molto molto seri sotto questo profilo.
chi poi vorrà unirsi ai cowbz e prendere gli impegni di squadra ufficiale, avrà addirittura dei vantaggi economici durante l' anno : non paga, semplice....ma dovrà rispettare l' impegno.

spero di essermi/esserci presentati in maniera degna e di aver smorzato le fiamme al nascere...dico esserci perchè leion (in game leon) è in skype con me in qst momento!

tanti pallini a tutti, hell yeah

faggiano

(fas1, eco1, faggy-anal, eco path finder ... e chi + ne ha + ne metta)

.. mi piace la pecorella...