Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Multicam

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio anche la linea di elite della pantac usa tessuto originale multicam.
    io ho diversi prodotti (intesa come buffetteria ed un tattico rrv) e tutti quanti hanno la doppia etichettatura pantac e multicam.
    sinceramente li ho trovati di ottima qualità e fattura, tanto è vero che i prezzi non si discostano poi così tanto da altre marche blasonate

infatti ho visto..., ma prima di dire che la pantac è di ottima qualità ci andrei con i piedi di piombo....almeno proverei prima la roba di marca...

questo lo dico perchè ho visto che tra 2 prodotti identici uno in colorazione normale e uno in mc la differenza di prezzo è spropositata!!! ballano circa 100$...!!! questa cosa penso sia dovuta al fatto che ai cinesi la licenza la facciano pagare il triplo che agli altri produttori...

non solo...la replica del plate della dbt costa quasi quanto l'originale nella versione in mc...anzi, addirittura di più!!!...quello della pantac 130$, mentre quello della dbt (vero) 129$!!!!!!!

il backplate della pantac (replica eagle) costa 65$, mentre quello vero 89$...per 25$ mi compro quello vero!!!

quindi, sicuramente avrà anche un'ottima qualità prezzo (ho i miei dubbi) ....però alla fine dei conti, ed è proprio il caso di dirlo, piuttosto mi prendo l'originale...
    Ultima modifica di draghi81; 23/11/2009 a 15:47

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

il discorso multicam lo hanno approfondito altri prima di me molto dettagliatamente.

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    infatti ho visto..., ma prima di dire che la pantac è di ottima qualità ci andrei con i piedi di piombo....almeno proverei prima la roba di marca...

questo lo dico perchè ho visto che tra 2 prodotti identici uno in colorazione normale e uno in mc la differenza di prezzo è spropositata!!! ballano circa 100$...!!! questa cosa penso sia dovuta al fatto che ai cinesi la licenza la facciano pagare il triplo che agli altri produttori...

non solo...la replica del plate della dbt costa quasi quanto l'originale nella versione in mc...anzi, addirittura di più!!!...quello della pantac 130$, mentre quello della dbt (vero) 129$!!!!!!!

il backplate della pantac (replica eagle) costa 65$, mentre quello vero 89$...per 25$ mi compro quello vero!!!

quindi, sicuramente avrà anche un'ottima qualità prezzo (ho i miei dubbi) ....però alla fine dei conti, ed è proprio il caso di dirlo, piuttosto mi prendo l'originale...
    come non quotarti!!
    un'altro esempio è l'universal chest rig eagle che costa 79 u$ (53 euri) e la replica pantac ne costa 50 di euro
    il pantac di un mio amico a confronto con il mio originale eagle non regge neanche lontanamente il confronto!!
    il mio con spedizioni e dogana inclusi l'ho pagato un 80ina di euro....per quei 30 euro in più, causati dalla dogana e dalla spedizione, si ha un prodotto ottimo. io se dovessi ri-acquistare un chest sceglierei eagle ad occhi chiusi!!

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

nel confezionamento di un vest conta molto ,oltre che il materiale cordura o nylon .se è spalmata water resistant o no ..anche gli acessori zip.fastex ,loop ecc ecc, se usi prodotti di buona qualità e soprattutto specifici per l'uso militare il prezzo cambia ed anche sensibilmente , il prezzo cambia anche a secondo di dove è stato costruito ilo vest se in usa dove i costi di manodopera sono uguali a quelli italiani o in un paese asiatico ,incidono anche sui costi dei vest le marche ,paghi anche il marchio a volte indipendentemente da dove è costruito, (bk è fatto in vietnam) ...pantac a me non piace ...

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio

guarda, è vero ciò che dici e quoto in pieno.

però, c'è un però, io uso un tattico replica rrv eagle,equipaggiato con buffetteria varie (porta car, porta naglene,utility di varie dimensioni) e per le 24 h accoppio un map sempre pantac, da più di un anno ci gioco sia per allenamenti che per tornei, risulatato: il tutto ancora intatto!!

e' ovvio che eagle è pur sempre eagle, ma anche la pantac ha raggiunto ottimi livelli, se avrai modo di visionare una replica rrv, ti accorgerai immediatamente dell'ottima fattura, delle cuciture ben fatte e robustissime, spallaci morbidi e ben imbottiti, pals anch'essi ottimi.
    anche il colore mc, fra tutti i componenti che ti ho elencato è identico, nè una gradazione in più che in meno. diciamo che si avvicina di più alla colorazione delle mimetiche propper che tru-spec.

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    guarda, è vero ciò che dici e quoto in pieno.

però, c'è un però, io uso un tattico replica rrv eagle,equipaggiato con buffetteria varie (porta car, porta naglene,utility di varie dimensioni) e per le 24 h accoppio un map sempre pantac, da più di un anno ci gioco sia per allenamenti che per tornei, risulatato: il tutto ancora intatto!!

e' ovvio che eagle è pur sempre eagle, ma anche la pantac ha raggiunto ottimi livelli, se avrai modo di visionare una replica rrv, ti accorgerai immediatamente dell'ottima fattura, delle cuciture ben fatte e robustissime, spallaci morbidi e ben imbottiti, pals anch'essi ottimi.
    anche il colore mc, fra tutti i componenti che ti ho elencato è identico, nè una gradazione in più che in meno. diciamo che si avvicina di più alla colorazione delle mimetiche propper che tru-spec.

credo a quello che dici,ma ti parla uno che odia le repliche quindi sono parecchio di parte....

tuttavia non vedo il motivo per cui debba essere giustificato questo esborso di quattrini...considerato anche il fatto che i costi di produzione in cina (1/10 in meno) dovrebbero tradursi in un'esborso nettamente minore da parte del cliente finale...

stiamo sempre parlando di repliche..., per ben fatte che siano non potranno mai essere uguali o migliori delle originali, nel nostro caso, parlando quindi di mc, costano in certi casi addirittura di piu' degli originali!!!! questo lo trovo assolutamente assurdo...

comprendo che non tutti si possono permettere materiale issued e capisco quindi il voler rivolgersi alle repliche, ma con un costo adeguato ad esse...

va bene t&t, g&p, bulle, etc...che hanno un prezzo proporzionato al livello del prodotto....poco tempo fa' una bella recensione su un plate replica del plate della eagle in mc....e devo dire che per 70euro non sembrava malaccio, anzi...!!...costa la metà, il discorso allora ci stà...

e cmq anche non parlando di mc, il costo degli altri articoli è mediamente di un 20%/30% in meno rispetto all'originale, quindi non vi è tutto questo risparmio...

però ora mi pare che stiamo finendo ot....chiedo ai mod di non uccidermi!!!
    Ultima modifica di draghi81; 23/11/2009 a 19:57

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh, visto che di repliche si parla, io ho fatto la rece del pantac lbt1961a. rapporto qualità prezzo ottimo, ma resta un abisso da "quelli veri".
    ora vado avanti con un rig della mayflower, 500d, spallacci neppure imbottiti, ed è cento volte più comodo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

per una mimetica multicam, quale marca consigliate?
    in pm cortesemente inviatemi poi dove poter reperire tale prodotto a costi proporzionati!

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

guarda qua e avrai le risposte che ti servono : https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105523

Club
    STEALTH TEAM

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.