Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: HIGH SPEED O BATTERIE SPROPOSITATE?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di saccaboy
    Club

Predefinito HIGH SPEED O BATTERIE SPROPOSITATE?

spesso mi capita di essermi imbattuto in fucili con motore high speed systema e meccanica high speed che fanno ottime raffiche per carità ma a quale costo di portafoglio?!?! per poi sentirmi dire che non si possono usare batterie con voltaggi alti... c'è chi non andrebbe oltre le 8.4v...

io uso le 10.8v da 2 anni sui classic army e mai un problema di niente e spendendo molto meno, rafficano con una cattiveria disumana adesso sto attendendo una nuova 10.8v 3300 della g&p... cosa ne pensate? voi mettereste kit high speed o batterie enormi?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sono semplicemente due scuole di pensiero differenti.

c'è chi ottiene le alte velocità di raffica preferendo agire sulla meccanica e chi preferisce agire sulla batteria.
    ovviamente chi ha problemi di alloggio batteria e non ammette l'uso di batterie esterne, non può far altro che agire sulla meccanica.

alla fine il risultato è identico, come sono identici gli eventuali danni derivanti da raffiche veloci.

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

quoto luky.

personalmenteper meccaniche entro il j credo (opinione mia) che sia meglio avendo la possibilità aumentare il voltaggio batterie.

personalmente reputo inutili raffiche troppo spinte perchè rceano piu casini che altro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.