ma non si possono far valere le reputazioni neutre degli utenti iscritti da poco un po di più che zero?
ad esempio 1/3 o 1/4 di rep positiva o negativa (a seconda del caso).
se dico qualcosa di sbagliato o stupido fatemelo notare :d
ma non si possono far valere le reputazioni neutre degli utenti iscritti da poco un po di più che zero?
ad esempio 1/3 o 1/4 di rep positiva o negativa (a seconda del caso).
se dico qualcosa di sbagliato o stupido fatemelo notare :d
cos'è successo lo zal..... la reputazione inizia ad abbassarsi?? e quindi tutto fa brodo te dici??? hahahahahha
potrebbe essere buona come idea, d' altronde una rep neutra è alquanto inutile....![]()
a mio parere la rep neutra per un nuovo arrivato è assolutamente validissimissima!
se sei un nuovo arrivato e sei comunque una persona che è in grado di valutare l'intervento di un utente significa che ha possibilità di apportare valore al forum e quindi, nel giro di pochissimo tempo la sua rep avrà un certo valore.
allo stesso tempo, un niubbo vero, come può valutare positivo o negativo un intervento se non sa nemmeno di cosa si sta parlando? in questo modo si rischia che personaggi che premono i tasti a casaccio vengano venerati da ragazzini che non ne sanno nulla ma che, siccome gli viene data un pò di attenzione in più considerano il premitore di tasti una divinità del softair.
di conseguenza, giustamente, la rep va guadagnata ed è più che giusto che se sei appena arrivato devi dimostrare di aver valore per la community prima di poter "valutare".
in poche parole, se non sai un caxxo che vuoi valutare? se lo sai lo dimostrerai in poco tempo.
@night e crash: e che ve lo dico a fare?
gli unici punti reputazione che mi fanno piacere veramente sono quelli di utenti che conosco da un po' , con i quali ho avuto modo di interagire e che stimo ...
prendere un punto da un nuovo utente che subito dopo mi scrive un pm per farmi notare la cosa ( chissa' poi perche'?) non mi inorgoglisce piu' di tanto .
![]()