e quindi è risolvibile o me lo devo tenere??
e quindi è risolvibile o me lo devo tenere??
secondo me non è niente di cui preoccuparsi...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
non posso fare niente per silenziare il rumore in generale?? perkè alla fine altri m4 non fanno tutto sto rumore...
ho visto ke se ne è già parlato in un altro post https://www.softairmania.it/showthread.php?p=1896571 quindi vedrò di seguire quei consigli... grazie
edit: però mi chiedo una cosa... mettere il feltrino sulla testa pistone non fa perdere l'effetto antivuoto??
Ultima modifica di mat_gad; 23/11/2009 a 10:59
no,l'effetto antivuoto è legato alla testa pistone,non alla testa cilindro...
attento con quel metodo e al materiale per silenziare che usi,a volte si stacca....ma almeno non fa danni in quanto è morbido.
e cmq il rumore dipende molto dai pezzi utilizzati,un g&p non avrà mai lo stesso rumore di un jg o di altri cinesi,non aspettarti chissà cosa.
ma appunto ke l'antivuoto è dovuto alla testa pistone sulla guida dicono di mettere il feltrino sia sulla testa pistone ke sulla testa cilindro... mi sa ke mi conviene metterlo solo sulla testa cilindro a sto punto...
io uso un altro metodo, lo trovi in firma!
dove l'hai letto e chi è il mona che ha scritto che bisogna mettere il feltrino sulla testa pistone????
te metticela solo sulla testa cilindro e fregatene..
edit: visto adesso...
ma secondo me non ha nessun senso metterlo sulla testa pistone,fai più male che bene secondo me...
si ank'io la penso cosi... se si mette sulla testa pistone bisogna almeno evitare i fori... entro questa settimana penso di aprirlo e magari già che sto elimino anke il secondo dente al pistone che è un po ke voglio farlo... appena finisco faccio un'altra registrazione e la posto cosi sentite la differenza...