Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: modifiche stubby...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di raider1
    Club
    Werewolves

Predefinito

scusami,non vorrei sembrarti offensivo,ma sembra che tu stia facendo un pò di confusione...silenziatori un pò troppo lunghi,molle over,quel cilindro per lo stubby non va bene,idem per il resto.aspetta prima di comprare le modifiche,rischieresti di spendere dei soldi inutilmente!

Spina
    Club
    divisione tattica bad eagles

Predefinito

no figurati qua si accettano tutti i commenti e le critiche..il cilindro pieno è dovuto alla presenza della canna lunga ( il silenziatore lungo è una mia fissa personale..non penso si possa far confusione con i proprio gusti :d ) la molla un po più dura per evitare riaggancio in corsa e a limite la taglio per evitare prestazione over..

Spina L'avatar di raider1
    Club
    Werewolves

Predefinito

nono ci mancherebbe,solo che bho,mi sembravano pezzi poco adatti a uno stubby,tutto qui...

Spina
    Club

Predefinito

in effetti non lo sono

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

allora, se hai intensione di montare un silenziatore da 30cm (non entro nel merito del lato estetico, per non parlare del lato economico) allunghi l'outer fino a circa 45cm, per cui ipotizzare una canna da 363mm a 455mm sarebbe più ponderato di segare una canna madbull in alluminio anodizzato (impossibile da rifinire adeguatamente).
    con questa configurazione potrebbe essere più adeguato un cilindro forato a 3/4 (ovvero l'originale, specialmente se abbinato a canne di precisione da 6,03).
    per avere un rof intorno ai 28bb/s non ti basta una batteria da 9,6 large, devi prendere almeno un motore hs, o un buon motore con terna hs o shs.

Spina
    Club

Predefinito

di che marca me li consigli?

Spina L'avatar di desertvulture
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

scusate ragazzi, ho un problema
    per non aprire un altro topic, lo chiedo un attimo qui

come cavolo si smonta questo ris nella foto???

https://img691.imageshack.us/img691/2527/1000606.jpg

non si gira, non si sfila....sembra quasi saldato!
    non ci sono viti

e la canna come faccio a levarla invece?

grazie a tutti
    Ultima modifica di desertvulture; 22/11/2009 a 23:02

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ho il tuo stesso fucile,premesso che con un gommino marui,rispessorato gli ingranaggi e alimentato con delle lipo 11,1v gira come un frullatore ed e' pure preciso (a 25 metri colpivo i gruppi di bacche poste su un agrifoglio...e i gruppetti di bacche sono circoscritti in un cerchio di circa 10 cm di diametro...non mi sembra male come precisione), io ti direi, se sei proprio intenzionato a fare tali modifiche, di mettere una canna che vuoi oltre i 23cm sotto i 35cm,se no a sto punto ti prendevi un m4,cilindro forato 3/4 (systema area 1000 che costa poco ed e' ottimo),per il rof se non vuoi andare oltre le 9,6v mini (nello stubby ci stanno solo le mini) ti direi di cambiare motore dato che mettendo degli ingranaggi high speed mi e' gia capitato che batterie con basso amperaggio come le mini non ce la facciano a muovere la meccanica dopo un paio di caricatori se il tutto viene abbinato con molle al joule,anche se i motori ht montati sui cinesi hanno un consumo inferiore,quindi potresti anche non avere problemi...la cosa e' da provare....io consiglio le lipo 11,1v con motore originale,durano di + delle 9,6v,hanno un rendimento + costante,ti danno una raffica ottima e con meno di 50 euro hai carica batterie dedicato e lipo...anche io nn volevo passare alle lipo,ma dopo averle provate sul campo e aver visto la comodita' di caricarle in 20-30 minuti ho fatto il salto di qualita'.
    come molla se metti cilindro 3/4 e canna oltre i 23cm metti una da 90,volendo puoi provare con una da 100,ma di solito io con quelle da 100 io sforo sempre il joule...anche qui e' da provare,e molto dipende anche dalla lunghezza della canna che metti....se decidi di tenere la canna originale puoi tenere la molla originale,io ho tenuto quella originale ed esce poco sotto i 90 m/s.

gia che lo apri mettici un pistone marui che e' il migliore per le raffiche veloci (ha il miglior rapporto qualita'/prezzo),i pistoni con denti in metallo consumano il settoriale e servono solo per raffiche veloci con molle molto oltre il joule,per le nostre potenze secondo me e' inutile e deleterio,io su tutti i fucili con raffiche sostenute ho montato pistoni marui e non me ne e' mai tornato uno indietro a causa di uno spistonamento (a parte un ak47,ma si era incastrato un pallino in canna).

precisazione riguardo gli ingranaggi elicoidali:
    hanno il vantaggio di essere + silenziosi e di poter trasmettere una maggiore potenza,trasferiscono parte della forza trasmessa lungo l'asse longitudinale dell'ingranaggio oltre che lungo la direzione tangenziale come gli ingranaggi classici (infatti nelle applicazioni esterne al softair si usano cuscinetti assiali per reggere ,appunto,la spinta assiale),per questo motivo vanno spessorati molto meglio dei classici e lubrificati a dovere per via della maggiore superficie di contatto tra i denti, inoltre hanno un contatto tra i denti + uniforme che non permette agli stessi di "sbattere" gli uni contro gli altri,ecco perche' sono + silenziosi.

per la canna se te ne serve una di lunghezza non in commercio basta prendere una madbull che costano poco e tagliarla,e al contrario di quello che ha detto qualcuno la puoi rifinire alla perfezione con un tornio,io l'ho fatto e va benissimo....ovviamente se non hai un tornio a disposizione dovrai usare uno svasatore che ti costa + di una canna,quindi non so quanto convenga.

ciao

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    al contrario di quello che ha detto qualcuno la puoi rifinire alla perfezione con un tornio,io l'ho fatto e va benissimo....ovviamente se non hai un tornio a disposizione dovrai usare uno svasatore che ti costa + di una canna,quindi non so quanto convenga.
    a parte, il tornio a portata di mano che non è da tutti; non penso basti svasare il taglio, occorre anche ripristinare l'anodizzatura al fine di evitare l'ossidazione, una volta innescata è veloce ed irreversibile.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    a parte, il tornio a portata di mano che non è da tutti; non penso basti svasare il taglio, occorre anche ripristinare l'anodizzatura al fine di evitare l'ossidazione, una volta innescata è veloce ed irreversibile.
    l'ossido dell'alluminio lo protegge..dicasi passivazione,quindi dove ho tolto il nero dell'anodizzatura verra' a passivarsi e restera' li bello che preservato.
    niente di veloce e irreversibile,ma solo una patina opaca che lo protegge dagli agenti atmosferici.
    Ultima modifica di jackal21; 23/11/2009 a 21:55

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.