salve a tutti..ho intenzione di modificare il mio stubby killer jg..ma sono un novellino in campo di asg, questo vuol dire che non ho mai smontato un gear box (sono molto pratico invece con i circuitiahah) vorrei ottenere un buon compromesso tra gittata (senza strafare) ma con un rof molto sostenuto.. sono intenzionato a montare una canna piu lunga e quindi a sostituire il cilindro nel caso in cui fosse necessario.. vi chiedo dunque quali modifiche apportare al fucile per ottenre le prestazioni da me citate? non preoccupatevi dei costi, ditemi qualsiasi cosa ritenete sia necessaria.. vi faccio presente che comunque il fucile in questione presenta mosfet, cilindro con tutti i denti in metallo e ingranaggi abbastanza resistenti.
chiedo inoltre l ausilio di qualcuno che possa gentilmente seguirmi in questo mio percorso vista la mia scarsa esperienza in termini di gb..non mi resta che attendere le vostre risposte..ringrazio tutti anticipatamente!![]()

Portale
Lo staff
ahah) vorrei ottenere un buon compromesso tra gittata (senza strafare) ma con un rof molto sostenuto.. sono intenzionato a montare una canna piu lunga e quindi a sostituire il cilindro nel caso in cui fosse necessario.. vi chiedo dunque quali modifiche apportare al fucile per ottenre le prestazioni da me citate? non preoccupatevi dei costi, ditemi qualsiasi cosa ritenete sia necessaria.. vi faccio presente che comunque il fucile in questione presenta mosfet, cilindro con tutti i denti in metallo e ingranaggi abbastanza resistenti.

er facilitare il tuo smontaggio,ti consiglio di cercare un video sul "tuotubo",e seguirlo mano-mano nello smontaggio