Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: modifiche stubby...

Spina
    Club
    divisione tattica bad eagles

Predefinito Aiuto stubby! modifiche e smontaggio!

salve a tutti..ho intenzione di modificare il mio stubby killer jg..ma sono un novellino in campo di asg, questo vuol dire che non ho mai smontato un gear box (sono molto pratico invece con i circuiti ahah) vorrei ottenere un buon compromesso tra gittata (senza strafare) ma con un rof molto sostenuto.. sono intenzionato a montare una canna piu lunga e quindi a sostituire il cilindro nel caso in cui fosse necessario.. vi chiedo dunque quali modifiche apportare al fucile per ottenre le prestazioni da me citate? non preoccupatevi dei costi, ditemi qualsiasi cosa ritenete sia necessaria.. vi faccio presente che comunque il fucile in questione presenta mosfet, cilindro con tutti i denti in metallo e ingranaggi abbastanza resistenti.
    chiedo inoltre l ausilio di qualcuno che possa gentilmente seguirmi in questo mio percorso vista la mia scarsa esperienza in termini di gb..non mi resta che attendere le vostre risposte..ringrazio tutti anticipatamente!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sul forum ci sono gia tutte le risposte che vuoi, cerca come rispessorare, come cambiare canna e gommino ed il gioco è fatto
    per il rof, monta una lipo da 11,1 e vedrai come vola!

Spina
    Club

Predefinito

si ho visto che in giro ci sono utili guide.. ma io vorrei sapere proprio i pezzi da montare.. :d

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kekko Visualizza il messaggio
    si ho visto che in giro ci sono utili guide.. ma io vorrei sapere proprio i pezzi da montare.. :d
    allora,inanzitutto il cilindro è una cosa,il pistone ne è un'altra...se il pistone ha già tutti i denti in metallo,non lo cambiare...
    se vuoi metere una lipo,ti consiglio di rispessorare a doverissimo gli ingranaggi,e possibilmente di cambiarli con degli ingranaggi elicoidali...se vuoi proprio essere al top,compra un motore systema(per capirci quello che costa 80 euro)
    poi se vuoi una raffica "affidabile",prendi un pistone molto più resistente di un normale pistone jg...ad esempio,l'hard piston (ora non mi torna la marca)...poi se le boccole sono in plastica,prendi quelle cuscinettate in metallo...per la precisione,il massimo che puoi fare tenendo sempre la grandezza dello stubby,è quello di cambiare gommino...
    cambiando canna,con quelle lunghezze non risolveresti nulla...se il cilindro è pieno di serie,cambialo con quello forato...il cilindro pieno va messo su canne dai 40 cm in sù...
    se hai ancora bisogno non esitare a chiedere

p.s:attento con gli elicoidali:vanno spessorati e montati alla perfezione
    p.ser facilitare il tuo smontaggio,ti consiglio di cercare un video sul "tuotubo",e seguirlo mano-mano nello smontaggio
    p.s:l'hai detto tu di non badare a spese
    Ultima modifica di Zathox; 21/11/2009 a 14:24

Spina
    Club

Predefinito

si ma non voglio montare le li po..preferirei rimanere con le 9.6! :d grazie intanto per il consiglio!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kekko Visualizza il messaggio
    si ma non voglio montare le li po..preferirei rimanere con le 9.6! :d grazie intanto per il consiglio!
    allora segui tutti i consigli tranne motore ed ingranaggi...

thekiller
    Visitatore

Predefinito

no vez! ascolta me metti
    -motore shs classic army o g&p120(costano poco e frullamo bene)35 euro
    - spessora/ingrassa a dovere
    -cambia boccole metti le ca cuscinettate 7mm oppure quelle in metallo piene (ma sono più lente)13euro,
    -ingranaggi tieni quelli che sono buoni a meno che non ne vuoi mettere di più veloci, se ne vuoi più veloci mettine una terna che abbia un rapporto13:1(synthesis o simili)40 euro
    -metti una canna da 240mm 19/40 euro
    -cilindro a foro 3/4(quello con il foro più in alto)10 euro
    -pistone sostituiscilo con un src verde o marui 11 euro
    -metti una t&t rossa o sistema (quella in duracon senza cuscinetti)10euro,
    -testa cilindro va benissimo quella!
    -guidamolla tieni quello metti una molla m100
    -batteia 9.6v o lipo 7.4v (11.1 è meglio pero)

cosi avrai una cadenza di fuoco fra i 24/30 bb al secondo! (ora la tua è di tipo 16bbs!)
    (questa é una possibile configurazione, un buon rapporto rof/prezzo/affidabilità se vuoi ne ho una da 62bbs ma credo che non ti possa servire a moltoxd)

ps:
    gli elicoidali non servono a un cazzo e sono ht quindi lenti , il turbo sistema costa un botto e fa merda (contando quello che lo paghi dovrebbe volare), il pistone con tutti i denti in metallo è inutile e distruggie gli ingranaggi! attento a chi ti da i consigli!
    Ultima modifica di thekiller; 21/11/2009 a 21:37

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    gli elicoidali non servono a un cazzo e sono ht quindi lenti , il turbo sistema costa un botto e fa merda (contando quello che lo paghi dovrebbe volare), il pistone con tutti i denti in metallo è inutile e distruggie gli ingranaggi! attento a chi ti da i consigli!
    sai quell che hai scr almeno???a me pare di nò!
    inanzitutto modera i termini!
    gli ingranaggi elicoidali,sono gli ingranaggi con minor superficie d'appoggio,e non sono assolutissimamente high torque...
    se vuoi avere una raffica affidabile devi mettere pistoni con denti in metallo,senò il pistone con denti in plastica ti parte appena premi il griletto...informati prima di scrivere caxate!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    no vez! ascolta me metti
    -motore shs classic army o g&p120(costano poco e frullamo bene)35 euro
    - spessora/ingrassa a dovere
    -cambia boccole metti le ca cuscinettate 7mm oppure quelle in metallo piene (ma sono più lente)13euro,
    -ingranaggi tieni quelli che sono buoni a meno che non ne vuoi mettere di più veloci, se ne vuoi più veloci mettine una terna che abbia un rapporto13:1(synthesis o simili)40 euro
    -metti una canna da 240mm 19/40 euro
    -cilindro a foro 3/4(quello con il foro più in alto)10 euro
    -pistone sostituiscilo con un src verde o marui 11 euro
    -metti una t&t rossa o sistema (quella in duracon senza cuscinetti)10euro,
    -testa cilindro va benissimo quella!
    -guidamolla tieni quello metti una molla m100
    -batteia 9.6v o lipo 7.4v (11.1 è meglio pero)

cosi avrai una cadenza di fuoco fra i 24/30 bb al secondo! (ora la tua è di tipo 16bbs!)
    (questa é una possibile configurazione, un buon rapporto rof/prezzo/affidabilità se vuoi ne ho una da 62bbs ma credo che non ti possa servire a moltoxd)

ps:
    una canna di precisione con 24 cm di lunghezza non serve ad un beneamato cavolo!
    il guidamolla và cambiato con uno cuscinetatto se vuoi avere qualcosina in più...
    non che non ci creda e,ma 62 colpi al secondo cè l'ha la vulcan...tu hai una vulcan percaso??

thekiller
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    una canna di precisione con 24 cm di lunghezza non serve ad un beneamato cavolo!
    il guidamolla và cambiato con uno cuscinetatto se vuoi avere qualcosina in più...
    non che non ci creda e,ma 62 colpi al secondo cè l'ha la vulcan...tu hai una vulcan percaso??
    -le canne di precisione non sevono mai a un cazzo in quato precisone ma servono per perdere meno potenza!
    -il guidmola cusinettato con una m100 ti fa andare over!
    -per i 62 colpi al secondo leggi il mio topic del gb dei sogni
    -gi ingranaggi elicoidali hanno una maggiore superfice di appoggio!!!!!!!!!!!!
    -sono tecnico di squadra da 2 anni!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.