Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Qualche problema sconosciuto ...

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito Qualche problema sconosciuto ...

'ave geeeente!!!
    ho bisogno delle vostre menti geniali e delle vostre vaste conoscenze ed esperienze ...
    allora il problema è il seguente.. ho sostituito tutto al mio ciufile mettendo questa configurazione :

gusci kingarms
    molla m100 madbull spire variabili
    pistone, cilindro, testa pistone e guidamolla systema area1000
    spingipallino x m4 guarder
    ingranaggi hi-speed termotrattati guarder

ho dovuto sostituire tutto perchè acquistai un fucile custom cinese non conoscendo i componenti interni, il fucile mi cadde e si ruppe il gb, con l'occasione decisi di montare cose decenti.

oggi sul campo di gioco mi accorgo che il fucile fa fatica a girare, in quanto a gittata come tutti gli altri, sui 35 - 45 mt ottima, ma sembrava che la batteria fosse scarica... allora chiamo un mio amico, provo la sua batteria sul mio e il risultato non cambia, provo la mia sul suo e frullava di brutto..
    la mia batteria è una t&t 8.4v 3200 mha.
    ho seguito bene le guide per spessorare e per ingrassare quindi non credo sia un problema di spessoramento.. piuttosto dopo sto poema volevo chiedervi :

è possibile che delle boccole in metallo di marca sconosciuta ( al 100 % cinesi scadenti , quindi molto probabilmente non precise come spessore ) possano rallentare il movimento degli ingranaggi ??
    quando ho spessorato ho notato che a gb chiuso con le viti i tre ingranaggi giravano tranquillamente per quasi 2 secondi, ma il selettore risultatava un po rialzato in prossimità della boccola del settoriale.. premendo sul selettore ( quindi riportandolo a contatto completo sul guscio del gb ) i movimenti degli ingranaggi rallentavano moltissimo, provando a sostituire quella boccola con una marui in plastica questo problema non persisteva, ovvero gli ingr. non rallentavano..
    alla fine venerdi ho optato per montare la boccola in ferro perche non mi fidavo a tenerne 5 in ferro e 1 in plastica ma evidentemente sbagliavo..

la domanda è : se acquistassi le boccole sniper.mk in ottone o ferro, potrei riuscire a risolvere il mio problema ?

seconda mia ipotesi : il motorino ciucco... ( anche se mi sembra poco probabile )
    ultima domanda : se montassi il motorino guarder hi speed revolution con la configurazione attuale rischierei di spaccare tutto ???

grazie per l'attenzione e scusate per il poema

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

possibili cause:

- spessorato male
    - motore troppo in alto
    - gb difettato
    - ingra non adatti al tuo gb
    - ecc ecc

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

è la boccola che spinta verso l'interno dall'asta spingipallino "stringe" l'ingranaggio e non lo fa scorrere fluidamente, secondo me

invece di comprare delle nuove boccole, prova a limare un po la boccola che esce all'esterno e vedi se cambia qualcosa

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

spessorato male
    secondo me no, ho provato in vari modi, ho spessorato altri fucili e gli ingranaggi scorrono bene

motore troppo in alto
    ho provato a modificare l'altezza sul campo tramite la vite dell'impugnatura e non cambia nulla a parte quand'è troppo basso che fa rumori bruttissimi

gb difettato
    non lo escludo

ingra non adatti al tuo gb
    oggi ho cmq giocato tutto il giorno e gli ingranaggi funzionavano, a questo punto escluderei l'incopatibilità

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    è la boccola che spinta verso l'interno dall'asta spingipallino "stringe" l'ingranaggio e non lo fa scorrere fluidamente, secondo me

invece di comprare delle nuove boccole, prova a limare un po la boccola che esce all'esterno e vedi se cambia qualcosa
    si ma siccome per limare quella boccola devo per forza aprire tutto di nuovo.. per 8 € preferisco mettere su delle boccole di marca avendo la certezza quindi di una buona rifinitura..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.