iron è palesemente un problema di caricatore!!!
acquistane un altro di qualsiasi marca (marui,vfc,g&p consigliati) e se vuoi recuperare il tuo basta sostituire la molla,in vendita presso i migliori rivenditori!!!
iron è palesemente un problema di caricatore!!!
acquistane un altro di qualsiasi marca (marui,vfc,g&p consigliati) e se vuoi recuperare il tuo basta sostituire la molla,in vendita presso i migliori rivenditori!!!
grazie mille :d infatti mi sà che quel gioco là son proprio le spire della molla a farlo fare....appena possibile ne compro una coppia e se posso questo lo sistemo... :d
ho acquistato un caricatore della marui monofilare da 300 bb....problema risolto!!!!!
il mio lr 300 ora vomita pallini che è una meraviglia....
poi dato che mi son trovato in negozio ho fatto la prova al crono ....è risultato un massimale di 273 piedi/sec....il negoziante mi ha detto che sono circa 70 m/sec e che è un pò lento e che probabilmente avrà un piccolo sfiato.....e mi ha suggerito di aprirlo qualche giorno e controllare un pò tutto sostituendo i pezzi con alcuni di qualità migliore....
ok....sul upgrade ci siamo: più avanti se ne parla
ma ora guardando la tabella di conversione da piedi a metri a me risulta che 273 piedi sono 97 metri....è un dato veritiero e reale per un lr 300 originale di fabbrica???chi di voi ha fatto la prova con fucile originale???
ps. dimenticavo..il vecchio caricatore ha delle sezioni della molla spezzate....l'ho rovinato io caricando oltre misura la mollama in negozio mi han detto che non si può sostituire la sola molla....(và bhe un altro caricatore dovevo prenderlo lo stesso)
ora quello rotto è riparabile oppure no?? mistero :d
prima cosa il caricatore da 300bb non è sicuramente monofilarela marui comunque è un'ottima marca...e quel caricatore non si romperà mai.
secondo per quanto riguarda la potenza dipende molto dai pallini che usi, o.97 metri con gli 0.25g sei over...se invece usi gli 0.20g sei dentro.
il caricatore rovinato caricando oltremisura??????ma quando mai??????il caricatore lo puoi caricare tranquillamente finche non senti scattare la molla, e poi le molle di ricambio le trovi eccome, era riparabile.
eh dimenticavo infatti i pallini usati...0,97 con bb da 0,20 g.....quindi sono appena sotto il joule giusto??per quanto riguarda il caricatore bhe la cosa mi puzzava infatti ma dovevo prenderlo ugualmente...ora per quanto riguarda la riparazione a chi posso rivolgermi per la molla??
ironsv , sabato proviamo le varie marche di caricatori sia hi-cap che mid-cap in mio possesso.