Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: LR 300 problemi di inceppamento :(

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

iron è palesemente un problema di caricatore!!!

acquistane un altro di qualsiasi marca (marui,vfc,g&p consigliati) e se vuoi recuperare il tuo basta sostituire la molla,in vendita presso i migliori rivenditori!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille :d infatti mi sà che quel gioco là son proprio le spire della molla a farlo fare....appena possibile ne compro una coppia e se posso questo lo sistemo... :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho acquistato un caricatore della marui monofilare da 300 bb....problema risolto!!!!!
    il mio lr 300 ora vomita pallini che è una meraviglia....
    poi dato che mi son trovato in negozio ho fatto la prova al crono ....è risultato un massimale di 273 piedi/sec....il negoziante mi ha detto che sono circa 70 m/sec e che è un pò lento e che probabilmente avrà un piccolo sfiato.....e mi ha suggerito di aprirlo qualche giorno e controllare un pò tutto sostituendo i pezzi con alcuni di qualità migliore....
    ok....sul upgrade ci siamo: più avanti se ne parla
    ma ora guardando la tabella di conversione da piedi a metri a me risulta che 273 piedi sono 97 metri....è un dato veritiero e reale per un lr 300 originale di fabbrica???chi di voi ha fatto la prova con fucile originale???
    ps. dimenticavo..il vecchio caricatore ha delle sezioni della molla spezzate....l'ho rovinato io caricando oltre misura la molla ma in negozio mi han detto che non si può sostituire la sola molla....(và bhe un altro caricatore dovevo prenderlo lo stesso)
    ora quello rotto è riparabile oppure no?? mistero :d

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

prima cosa il caricatore da 300bb non è sicuramente monofilare la marui comunque è un'ottima marca...e quel caricatore non si romperà mai.
    secondo per quanto riguarda la potenza dipende molto dai pallini che usi, o.97 metri con gli 0.25g sei over...se invece usi gli 0.20g sei dentro.
    il caricatore rovinato caricando oltremisura??????ma quando mai??????il caricatore lo puoi caricare tranquillamente finche non senti scattare la molla, e poi le molle di ricambio le trovi eccome, era riparabile.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ironsv Visualizza il messaggio
    in negozio mi han detto che non si può sostituire la sola molla....
    ti hanno raccontato una balla per venderti un altro caricatore.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh dimenticavo infatti i pallini usati...0,97 con bb da 0,20 g.....quindi sono appena sotto il joule giusto??per quanto riguarda il caricatore bhe la cosa mi puzzava infatti ma dovevo prenderlo ugualmente...ora per quanto riguarda la riparazione a chi posso rivolgermi per la molla??

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    ti hanno raccontato una balla per venderti un altro caricatore.
    assolutamente si...ecco la molla:

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

ironsv , sabato proviamo le varie marche di caricatori sia hi-cap che mid-cap in mio possesso.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    ironsv , sabato proviamo le varie marche di caricatori sia hi-cap che mid-cap in mio possesso.
    volentieri...io ho due caricatori mid-cap ...quello di serie ormai è nel cassonetto :d...
    ho un marui e poi un altro low cost cinesino che era quello che ho usato domenica...tutti 300 bb
    sabato allora proviamo tutto quanto :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.