nata per solo tre fucili , poi non contento cresciuta a cinque ed infine diventati sette , non potendo allargarla che avrebbe richiesto maggiori modifiche ho pensato di fare come gli americani costruendo in altezza
Allegato 213177Allegato 213178
nata per solo tre fucili , poi non contento cresciuta a cinque ed infine diventati sette , non potendo allargarla che avrebbe richiesto maggiori modifiche ho pensato di fare come gli americani costruendo in altezza
Allegato 213177Allegato 213178
Ultima modifica di bilbao; 27/07/2013 a 07:21
non male davvero. anche se io avrei fatto un sistema di alloggio dei fucili un po più sicuro... metti che qualcuno gli dia un colpo, non rischi che vada tutto per terra ? a me darebbe un po noia ..
cmq appena avrò del tempo libero mi applicherò per farmene una simile.
bravo![]()
bella idea..
bravo
be si devo ancora mettere un sistema di sicurezza anticaduta comunque per farli cadere ci devi andare a farlo apposta se lo sposto visto che ci sono le ruote sotto i fucili non si muovono xkè sono leggermente incastrati nella sede sotto
prima di tutto complimenti, poi volendo ci puoi mettere velcro, strisce di velcro fissato sulla parte alta, magari se trovi quello che ha la parte adesiva, metti gli uncini sulla parte laterale e gli anelli, ad avvolgere il tutto, bloccando il tutto in sicurezza. non so se mi sono spiegato
davvero bel lavoro! complimenti![]()
ottomo lavoro, mi piace molto ed è venuto un lavoro molto pulito...
in quanto tempo l'hai costruita?
costo ?
costruita in tre giorni più o meno costo alto intorno a 100,00 euro ( se ne trovano a metà prezzo su internet quello che ti arriva ti prendi ) in compenso io me la sono personalizzata con dei scomparti e poi la soddisfazione di farsela