Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: T&T Tactical Vest

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito T&T Tactical Vest

ecco la recensione del gilet tactical vest (no molle) della t&t.
    la recensione è dovuta al fatto che sono rimasto molto colpito da questo prodotto per la sua qualità la sua comodità e la praticità del prodotto.

il tattico si presenta come il solito vest tipo v1:
    - la classica cerniera lampo è di buona qualità e molto robusta.
    - i 6 passanti per cinturone hanno sia il velcro che il bottone clip metallico.
    - all'interno ci sono 2 tasche interne con cerniera e lo spazio posteriore per mettere i camelbag.

il tattico è composto da:
    - 5 tasche portacaricatori vari.
    - 1 tasca portacaricatore per pistola.
    - 2 tasche utility sul petto (1 con velcro per le patch).
    - 1 tasca portaradio.

la tasca portaradio è molto grande a differenza di qualsiasi altro tattico di questo tipo in commercio, come si vede nelle foto ci stà comodamente una midland g7.

le tasche portacaricatori sono "comode" anche loro, infatti ci sta qualsiasi caricatore (non ho provato tutti i modelli del mondo ma quasi :-d)
    nella foto si vedono le tasche con i caricatori inseriti.
    da sinistra verso destra:
    - 2 caricatori colt da 300bb
    - 2 caricatori colt da 450bb
    - 1 caricatore ak da 550bb
    - 1 caricatore ak da 600bb
    - 2 caricatori 7,62 tipo m14,sr25,g3
    ci stanno comodi anche i caricatori del g36 che spesso faticano ad entrare nelle tasche di molti vest.

il retro del tattico è completamente ricoperto di passanti molle dove si possono attaccare tasche varie ho quello che più preferiamo.
    si po0ssono vedere anche 2 strisce di velcro per attaccare patch o scritte varie. naturalmente la maniglia di trasporto del tattico o per trascinare via i feriti.

cosi nella configurazione migliore (secondo mè) con zainetto incorporato dietro tramite gli attacchi molle.

la regolazione per la taglia viene fatta tramite le classiche cinghe laterali.

consiglio questo tattico a chiunque voglia qualcosa di semplice e poco costoso (il prezzo si aggira sui 70€) senza perdere sulla qualità del prodotto che è realizzato in buona cordura con cuciture ben fatte.
    risulta comodo da indossare e abbastanza capiente non solo per le partitelle domenicali (io ci ho fatto l' abm 09) ma anche per tornei non troppo impegnativi.
    il colore come si può vedere è buono e non risalta come un faro nella notte.
    mio voto personale:8
    naturalmente se la mia recensione piace è ben accetta una rep+

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

carino

Spina L'avatar di Dark Spectre
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.