salve ragazzuoli sono nuovo del forum! gioco a soft air da un'anno e mezzo sono un membro fondatore della scuadra dei legionari dell'etna e ho un ak47 beta spetsnaz con la quale ho avuto grosse soddisfazzioni.
qualche mese fa xò avevo deciso di dare un tocchetto di prestazioni in più
e ho messo eg1000 batteria 8,4v sanyo race 2400 e una canna di precisione 6,03 blackpyton e.........magicamente dopo appena 3 giocate ho sgranato!
ho aperto il fucile e ho trovato il centrale sgranato il settoriale dalla parte che tocca con il centrale sforzato (denti piegati) e il pistone sgranato all'inizzio dalla parte dove tocca inizialmente col settoriale.
restando un pò preplesso dell'accaduto sapenco che gli ak marui sono molto resistenti,decido di sistemarlo a puntino.
l'ho smontato tutto pulito per a fondo e ho messo le boccole systema in acciaio ora mi devono arrivare degli ingranaggi in acciaio ics e pistone giallo rinforzato ca.
avrei delle domandine da porvi.
1: forse non cambierò la testa e ho deciso di farla antivuoto da solo ma volevo la sicurezza di quello che vado a fare cioè i fori li devo fare solo nel primo disco? cioè la parte che "sbatte" con la testa del cilindro? perchè dalla foto della guida sembra che i buchi trapassino completamente la testa fino in fondo ma se farei dei buchi così perderei compressione quindi sono in dubbio....
2: con i componenti che ho messo volevo mettere un cilindro chiuso per dargli quel pochetto di potenza in più ma volevo sapere se posso lasciare la molla originale oppure devo per forza cambiarla per non incorrere in qualche problema...
fatemi sapere al più presto! ogni consiglio è ben accetto! ovviamente da quanto si capisce non voglio spendere molto! gli ingranaggi ics e il pistone ca mi costano 55€ comrpese spese se devo mettere qualche altra cosa ditemelo solo se è strettamente necessario per l'affidabilità del fucile!
mi sono un pò dilungato ma spero di non avervi annoiato! ciauz!

Portale
Lo staff