ciao a tutti
ho un problema con un lr300 a&k.
ho comprato il fucile che era nettamente over (faceva 1.74j) e subito ho deciso di smontarlo per portarlo a norma ... aprendo, per quello che è stato pagato, me lo aspettavo davvero migliore...

-filettature del gb già andate
-spingipallino incastrato
-spessoramento quasi inesistente
-hu che perde un pò
-(con enorme sorpresa) pignone del motore con un foro per una brugola al di sotto dei 3mm (introvabile tale brugola....infatti non ci stava alcuna vitina)
-testa pistone che perde


cmq lasciando stare un pò tutto ciò...
ho sistemato un pò di cose, l'hu l'ho lasciato stare perchè prima volevo risolvere la testa pistone....
ho letto alcuni dei classici consigli....prima ho provato con un nuovo o-ring...ma ha peggiorato la situazione
poi ho dilatato (stirato come alcuni dicono) quello vecchio....il risultato è migliorato ma continua a perdere.

cmq ho fatto una prova a chiudere il gb è con una sp90 al posto della molla cinese..ora fà 0.74j (risultato non soddisfacente...almeno per me)

come posso fare a sistemare questa perdita di aria?
leggevo che il cilindro del suddetto fucile è leggermente più largo e mi domandavo se era per questo motivo che provando con un o-ring nuovo continuavo a perdere?

a che ci sono, per l'hu cambio gommino o cosa? ed in caso che marca?