Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: problema con we m4a1

Dision
    Visitatore

Predefinito problema con we m4a1

salve mi scuso anticipatamente sul fatto che mi sono da poco iscritto a questo forum e non ho capito dove dovevo giustamente fare la presentazione
    a dire la verità mi sono iscritto per poter postare per adesso un problema con questa tipologia di fucili a gas devo dire che e grazie a voi se ho fatto degli acquisti perche seguivo moltissimo questo thread sui fucili a gas
    premetto che fino ad ora non ero iscritto ma ero solo un utente che vi leggeva ma da stamattina ho dovuto registrarmi per un grave problema alla quale mi sta facendo impazzire oltre alla spesa enorme di soldi

vi dico che aspettai la recensione sulla we dell'm4 da zio fester alla quale anche se non ci si conosce lo ho apprezzato e ammirato davvero tanto, alla fine comprai un m4a1 e dopo un m16a3 da safara benche all'inizio avevo preso un agm m4 e ci ero rimasto deluso per i caricatori e per l'hop up fallato.
    purtroppo non è andato mai bene come fucile forse solo i primi 5 minuti dopo averlo scartato dalla scatola ma dopo incombi in un problema serio cioe la rottura di un componente "quello che arma l'otturatore " spezzandosi all'estremità però lo risolvetti adattando una vite
    da allora il fucile avvolte dava noie del tipo che sparava come se fosse mezzo inceppato, a rilento come se qualcosa facesse d'attrito
    oggi e prima di registrarmi qui stavo effettuando delle prove con r-22 prestatomi da un'amico ma pultroppo anche qui lo stesso problema
    sparo molto fiacco e avvolte mi fà "non sò cosa" uscire tutto il gas dall'otturatore spara raffiche come se fosse un motore in cerca di avviamento ed esce tantissimo gas sia dall'otturatore che dal retro del fucile
    premetto anche che dovetti risolvere un'altro problema , cioè quando ruppi l'asta d'armamento avvenne in questo modo
    lo stavo testando per regolare l'hop up quando mentre sparavo le prime raffiche praticamente fece click ma senza sparare.provai a armare la leva di armamento ed in quel preciso istante sparò il colpo da solo praticamente armandolo me lo fece due 3 volte fino a che non mi si ruppe giustamente la leva d'armamento
    praticamente quel problema era dovuto alla parte dell otturatore precisamente il gommino ( anche se alla fine e plastica) che stà assemblato esternamente alla parte n.38 in caso posso postare la foto
    praticamente questo gommino si spostava in avanti e non consentiva piu lo scatto poi non sò perche tirando la leva di armamento sparava da solo
    lo ho risolto fissandolo definitamente con dei giri di teflon in modo che facesse attrito e non si spostasse piu

comunque rimane di fatto che mi ritrovo il fucile danneggiato praticamente non ci posso sparare ho gia eseguito tutte le lubrificazioni necessarie tante volte
    per far capire tutta la parte dell'otturatore la ho provata su un altro fucile sempre we da poco acquistato un m16 a3 e questo otturatore funziona bene anche mettendo l'otturatore dell 'm16 sull m4 fà lo stesso identico problema in piu adesso la leva della armamento si è rotta la parte che aggancia al guscio
    non so piu che cosa è stata una delusione totale mentre l'm16 spara benissimo, mi rivolgo a voi esperti e spero possiate aiutarmi scusando il fatto che non mi sono presentato ma mi sono solo precipitato a postare il problema
    Ultima modifica di Dision; 13/09/2009 a 13:43

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo a rosmarino continuano a vendere le prime generazioni spacciandole per altro... nessuno mi crede ma poi i problemi si "pagano"...

la prima generazione we è un abominio di difetti (risolvibili spendendo un pacco di soldi per gli aggiornamenti), ed è vecchia di un anno... significa che oramai in commercio non dovrebbe più esserci, ma si sa pur di guadagnare c'è chi va a rovistare nei vecchi magazzini.

lasciate stare la i generazione... sono soldi buttati al vento, datemi retta.
    oppure comprateli usati da chi li ha completamente aggiornati... meglio che comprali nuovi!

lo stavo testando per regolare l'hop up quando mentre sparavo le prime raffiche praticamente fece click ma senza sparare.provai a armare la leva di armamento ed in quel preciso istante sparò il colpo da solo praticamente armandolo me lo fece due 3 volte fino a che non mi si ruppe giustamente la leva d'armamento
    praticamente quel problema era dovuto alla parte dell otturatore precisamente il gommino ( anche se alla fine e plastica) che stà assemblato esternamente alla parte n.38 in caso posso postare la foto
    praticamente questo gommino si spostava in avanti e non consentiva piu lo scatto poi non sò perche tirando la leva di armamento sparava da solo
    lo ho risolto fissandolo definitamente con dei giri di teflon in modo che facesse attrito e non si spostasse piu
    in primis ti serve una leva di armamento nuova di iii gen, oppure di altre marche ma rinforzata.... la trovi da airsoftbuddy

poi:

il problema del click morto o dello sparo quando armi l'otturatore
    dipende da questo centratore che si sposta in avanti trainato dal pezzo n.48(vedi manuale)... basta incollarlo al cilindro valvola (we lo fa di serie negli ultimi) o sagomarlo meglio con il dremenl nella parte inferiore,
    altrimenti sbattendo continuamente nel pezzo n.48 si sposta

Ultima modifica di ziofester; 13/09/2009 a 14:17

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se poi ti si verifica pure il problema dell'otturatore che non rimane aperto a fine colpi, leggi qua

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=110986

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo non è andato mai bene come fucile forse solo i primi 5 minuti dopo averlo scartato dalla scatola ma dopo incombi in un problema serio cioe la rottura di un componente "quello che arma l'otturatore " spezzandosi all'estremità però lo risolvetti adattando una vite
    non ho capito di quale componente parli... mi dai il numero sullo spaccato del manuale?

cmq... se volete dei we funzionanti... per ora o li comprate dal buddy di hk... o li comprate da sniperairguns.de(n.b. i tedeschi non hanno la raffica)... o li comprate da landwarrior.uk.... in italia non mi risulta ce ne siano ancora... forse a breve dal bannato italiano
    Ultima modifica di ziofester; 13/09/2009 a 14:24

Dision
    Visitatore

Predefinito

carissimo zio fester ti ringrazzio mille per la risposta e sapevo immagginavo mi avresti risposto tu

pultroppo si avevo gia letto il tuo avvertimento in passato con la gen 1 ma dove la si può trovare una gen 3 in italia ? al momento da nessuna parte
    pultroppo ho avuto sempre e solo rogne con la dogana altrimenti lo avrei gia acquistato da airsoft buddy ma sai molto bene la nostra e bravissima dogana che bei scherzi che fà. ho gia visto persi 3 caricatori 5k per agm e vari pezzi sempre per l'agm,un visore notturno,l'anno scorso feci un ordine di alcuni fucili elettrici, li sto ancora aspettando. tutto fermo in dogana per mesi e poi misteriosamente scomparsi, dunque? conviene comprare all'estero per risparmiare e prendere roba buona che poi non ti arriva?
    giusto i caricatori a co2 sono arrivati da airsoftbuddy ma li ho pagati troppo se aggiungiamo anche i dazi

comunque si ehehe in questo momento stavo appunto rileggiando la tua rece e difatti proprio cosi ho dovuto fare con quel tassello

la leva di armamento stavo pensando in passato di comperarla insieme ai caricatori co2 ma pultroppo o prendevo la leva o i caricatori dunque optai per i caricatori perche al momento avevo accroccato la leva e il suo lavoro lo faceva lo stesso

ho protavo in questo momento a serrare delle viti da te citate nella rece
    risultato? non spara proprio piu!! sono incazz nero per aver buttato 299 euri cosi

praticamente quando armo "con la leva dell'altro fucile appoggiata per prova" a come cerco di sparare fa solo uscire gas

caro fester penso lo si possa buttare ormai, il gruppo di scatto è ok, il caricatore combacia benissimo e poi li ho testati anche sull'altro fucile e vanno bene, tutto lubrificato, scorre tutto a meraviglia ma non spara
    prima che lo getti via o provo a venderlo come ricambi cosa mi consigli di poter fare? anche perche non capisco
    l'm16 va benissimo sia con i caricatori co2 e quelli normali e fino adesso avro sparato una media di 1000/1500 pallini ma l'm4 ahimè se non lo avessi pagato cosi tanto lo avrei gia buttato dalla finestra
    ti ringrazzio ancora per avermi risposto
    Ultima modifica di Dision; 13/09/2009 a 14:33

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    non ho capito di quale componente parli... mi dai il numero sullo spaccato del manuale?

cmq... se volete dei we funzionanti... per ora o li comprate dal buddy di hk... o li comprate da sniperairguns.de(n.b. i tedeschi non hanno la raffica)... o li comprate da landwarrior.uk.... in italia non mi risulta ce ne siano ancora... forse a breve dal bannato italiano
    dal bannato italiano non si occupa dei we e non li importerà mi ha detto, comunque si per la prima volta da airsoft buddy la roba mi è arrivata e penso comprerò da loro

giusto!! ehehe il manuale!
    il pezzo è il numero 28 alla quale oggi si e rotto anche il numero26 e 24
    Ultima modifica di Dision; 13/09/2009 a 14:31

Dision
    Visitatore

Predefinito

se poi ti si verifica pure il problema dell'otturatore che non rimane aperto a fine colpi, leggi qua

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=110986

ti ringrazzio ma per fortuna questo non lo hò come problema ma saprei anche come ripararlo

rimane di fatto che non riesco a capire la causa del problema adesso
    continua a fare uscire solo gas...
    adesso non spara nemmeno un colpo

grazie ancora per l'interessamento

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se hai voglia di spedirmelo.... ti ci guardo

Dision
    Visitatore

Predefinito

se hai voglia di spedirmelo.... ti ci guardo
    mi farebbe piacere davvero sai? se vuoi te lo vendo anche

come ci si può organizzare se in caso? un pò anche mi scoccia perche sono sempre stato un tipo che se le riparava le cose da solo :s

Spina L'avatar di SharpShooter
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dision Visualizza il messaggio
    mi farebbe piacere davvero sai? se vuoi te lo vendo anche

come ci si può organizzare se in caso? un pò anche mi scoccia perche sono sempre stato un tipo che se le riparava le cose da solo :s
    ciao, sempre se non stavi scherzando.... a quanto me lo vendi? me lo prendo io per i ricambi.

fammi sapere, casomai mandami un pm.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.