salve a tutti da un pò di tempo ho un problema tra motorino e gearbox il fucile in questione è un m4 ris della jg con gearbox di ultima versione ovvero con boccole in metallo ecc ecc inoltre io ho sostituito la testa pistone con una cuscinettata systema una sp90 e già dopo queste modifiche non andava bene cioè appena inserivo il motorino nell'impugnatura controllato che molleggiava avvito il fondello provo e non va quindi comincio a svitare un pò la vite del fondello (non il grano per regolare l'altezza)e comincia a sparare ma molto lento allora ho pensato che potevano essere i cavi che si erano un pò spellati comprato tutta la cavetteria in argento! monto provo e non va neanche con la lipo però va.. quindi sarà un problema di motorino.. ok provato con un cyma e un shs ca nuovissimo stesso risultato provato a cambiare impugnatura e un pò la cosa si è sistemata ma ancora non va come dovrebbe se stringo tutto il fondello non spara lo spessoramento è fatto in modo perfetto gli ingranaggi girano liberamente e hanno un microscopico gioco laterale ora mi affido a voi quale può essere il problema?

Portale
Lo staff