Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema di sforzo del motorino

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito problema di sforzo del motorino

salve a tutti da un pò di tempo ho un problema tra motorino e gearbox il fucile in questione è un m4 ris della jg con gearbox di ultima versione ovvero con boccole in metallo ecc ecc inoltre io ho sostituito la testa pistone con una cuscinettata systema una sp90 e già dopo queste modifiche non andava bene cioè appena inserivo il motorino nell'impugnatura controllato che molleggiava avvito il fondello provo e non va quindi comincio a svitare un pò la vite del fondello (non il grano per regolare l'altezza)e comincia a sparare ma molto lento allora ho pensato che potevano essere i cavi che si erano un pò spellati comprato tutta la cavetteria in argento! monto provo e non va neanche con la lipo però va.. quindi sarà un problema di motorino.. ok provato con un cyma e un shs ca nuovissimo stesso risultato provato a cambiare impugnatura e un pò la cosa si è sistemata ma ancora non va come dovrebbe se stringo tutto il fondello non spara lo spessoramento è fatto in modo perfetto gli ingranaggi girano liberamente e hanno un microscopico gioco laterale ora mi affido a voi quale può essere il problema?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

gli ingranaggi li haif atti girare liberamente con tutte le viti serrate? il fucile spara a stenot o la meccanica non si muove per niente?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

da come lo racconti,dà l'idea di uno spessoramento fatto a ca**o
    rispessora e riprova...sarà quasi sicuramente quello!

Club
    Urukai

Predefinito

ho provato a rispessorarlo 3 volte e ogni volta ho spessorato un ingranaggio per volta con le viti serrate girano liberamente con la 8.4si sente rumore del motorino ma non riesce a spostare gli ingranaggi se metto la lipo comincia a girare veloce

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

allora a questo punto è la batteria...hai provato che non sia il pistone che con le guide non è molto amico??

Club
    Urukai

Predefinito

ho lucidato anche le guide ma niente la batteria non può essere dato che ho provato con tutte quelle che ho (7) con la lipo e la 9.6 va con la 8.4 no

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se hai controllato tutto come spessori, corsa pistone, batteria e motore...se tutte ste cose sono ben funzionanti...sicuro di aver messo bene il fondello dell impugnatura motore perche i sintomi potrebbero essere quelli.

il fondello ha due guide che vanno messe tra il culo del motore e i contatti elettrici, se quelle invece di andare cosi montano sopra ai cotatti, di fatto spingono giu il motore e se lo spingono troppo gli impediscono di girare perquesto quando la sviti funziona un po meglio...prova a controllare sta cosa!

Club
    Urukai

Predefinito

vado subito a provare.. potrebbe essere vi aggiorno tra un pò

edit: niente da fare ho controllato che il fondello non tocca i cavi smontato e rimontato un sacco di volte provato e riprovato ma niente c'è da dire però che se premo il motorino con il dito dentro l'impugnatura e sparo spara perfettamente quindi è un problema di fondello impugnatura ma come risolvo? per ora monto la spr prima avevo quella classica ed era peggio

2°edit: forse e dico forse ho risolto il problema montando il shs con una batteria da 1100 carica non gira mentre con una 1500 un pò scarica gira...quindi aspetto che si carica per la prova finale il problema era dovuto a un errore di montaggio praticamente avevo montato il filo rosso del motorino che passava dall'altro lato del filo nero quando invece mi sn accorto tramite delle foto che deve passare insieme al filo nero e poi "scvalcare" il motorino ora anche se avvito completamente il fondello spara con la lipo perfettamente la 9.6 purtroppo nn è disponibile al momento quindi aspetto che si carica quella da 1500 mah grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di g.mario; 21/11/2009 a 18:41

Club
    Urukai

Predefinito

batteria caricata una 8.4 1500 funziona da dio sia con il shs sia con l'originale gb rof molto superiore di prima ho anche provat oa mettere l'impugnatura classica e nessun problema quindi si può dire che si è aggiustato grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.