cut
cut
Ultima modifica di Anelkiller; 30/07/2012 a 17:29
anel con quello ti congeli sicuro...a meno che ti metti un vipera sopra... xd comunque bell'acquisto...anche se un pò desertico per le tue zone, no???? :d
quando avrete un campo con sabbia sufficiente a definirlo "desertico" invitateci...sta di fatto che è un bel pezzoma esiste anche in colorazione continentale?
grazie. :d
no io non l'ho vista in continentale, ma mi sa che non esiste nemmeno se non replica (tipo defcon5 e affini).
da quello che ho capito girovagando sul web l'hanno fatta per ridurre le ustioni provocate da ied e altri prodotti tipici locali in estate (le t-shirt bruciate sono difficili da togliere dalla pelle, oltretutto...).
da quel che ne so hanno cambiato il matriale appunto perchè quello classico usato per le shirt non era il massimo in caso di bruciature...
attendo risposte da altri utenti sulla continentale..magari qualcuno lo sa![]()
non esiste la frog versione marpat woodland. quelle in circolazione sono repliche "di fantasia"
bel prodotto anel, anche se sui nostri campi non so quanto possa essere mimetica resta comunque un bel prodotto, e poi mi sa che con solo quella in sto periodo geli....
grazie shark, intervento utilissimo!peccato però...