Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: [RECENSIONE] FROG - Flame Resistant Organizational Gear

  1. #11
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    come ogni desertica è perfetta per i nostri boschi autunnali tutti secchi, se hai il campo nei castagni ancora meglio.

  2. #12
    Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    881

    Predefinito

    aggiungo, propper int. frog suit




  3. #13
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    bella.
    la giacca a parte il velcro diverso e l'etichetta frog sembra identica...

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    2,095

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    non esiste la frog versione marpat woodland. quelle in circolazione sono repliche "di fantasia"
    in realtà presto la produrranno, a uso esclusivo dei militari, in aor1, aor2 e multicam.
    la fonte e sistema soldato (scrivetelo in inglese, molti di sicuro conoscono il sito)

  5. #15
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Ieri dopo mesi di giacenza nell'armadio ho deciso di portarla sul campo (ero fiducioso in una giornata calda, ma vabbè... ora so che è pure grandine-proof), il mimetismo sulle foglie secche è assolutamente ottimo, uno tra i migliori che abbia mai avuto, e la parte più leggera è di una comodità indescrivibile. Una cosa che mi piace della mimetica è che nonostante il tessuto sia leggero è disegnata per reggere molto "stress", le spalle sono rinforzate in maniera perfetta. Una cosa che invece ho trovato un pò scomoda è la zip, con i guanti si fa un pò fatica a regolarla. In ogni caso posso dire senza dubbio che sia uno dei migliori capi che abbia mai avuto.

  6. #16
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    anche io ho fatto questo acquisto, cercavo la propper come quella di heidi a dire il vero, ma siccome io compro solo il nuovo trovando un'occasione ottima per il completo cryye ho optato per quello

  7. #17
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Io mi sono trovato benissimo, come tutte le mimetiche d'ordinanza ha materiali rasenti all'indistruttibile. non so se la propper abbia differenze nei materiali costruttivi o nel taglio ma questa è ottima, stai tranquillo che ha fatto un ottimo acquisto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

frog

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.