come ogni desertica è perfetta per i nostri boschi autunnali tutti secchi, se hai il campo nei castagni ancora meglio.
come ogni desertica è perfetta per i nostri boschi autunnali tutti secchi, se hai il campo nei castagni ancora meglio.
bella.
la giacca a parte il velcro diverso e l'etichetta frog sembra identica...
Ieri dopo mesi di giacenza nell'armadio ho deciso di portarla sul campo (ero fiducioso in una giornata calda, ma vabbè... ora so che è pure grandine-proof), il mimetismo sulle foglie secche è assolutamente ottimo, uno tra i migliori che abbia mai avuto, e la parte più leggera è di una comodità indescrivibile. Una cosa che mi piace della mimetica è che nonostante il tessuto sia leggero è disegnata per reggere molto "stress", le spalle sono rinforzate in maniera perfetta. Una cosa che invece ho trovato un pò scomoda è la zip, con i guanti si fa un pò fatica a regolarla. In ogni caso posso dire senza dubbio che sia uno dei migliori capi che abbia mai avuto.
anche io ho fatto questo acquisto, cercavo la propper come quella di heidi a dire il vero, ma siccome io compro solo il nuovo trovando un'occasione ottima per il completo cryye ho optato per quello![]()
Io mi sono trovato benissimo, come tutte le mimetiche d'ordinanza ha materiali rasenti all'indistruttibile. non so se la propper abbia differenze nei materiali costruttivi o nel taglio ma questa è ottima, stai tranquillo che ha fatto un ottimo acquisto.![]()