Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: HEEEEELLLPPPP styer!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito HEEEEELLLPPPP styer!!!!

ciao a tutti ho appena acquistato styer della jing gong,ho gia provato a cambiare gommino hop up ma il problema persiste...la rosata resta un po troppo ampia,ma questo e' il meno dei mali..a volte anche con colpo singolo mi pesca due pallini alla volta,altre volte il colpo non esce...a cosa puo' essere dovuto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando leonessa

Predefinito

_potrebbe essere il caricatore che non pesca bene. hai verificato che non ci sia dello sporco e che la molla del caricatore sia ben tirata???

_per "la rosata grande" è un fattore principalmente della canna piu che del hop up.

ps se è ancora in garanzia ti conviene portarli indietro, ma nn dirli che l'hai gia smontato potrebbe farti delle storie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

controlla che il gommino hop-up sia messo bene, in pratica guardandolo inserito da dentro la t hop-up, il gommino deve avere la bocca perfettamente sferica.
    fatto questo controlla ad hop-up tutto tirato che la "gobba" del pressore sia abbastanza pronunciata e perfettamente al centro; se ciò non fosse giri leggermente la canna per farlo centrare. se la "gobba" non fosse pronunciata dentro la canna devi procedere a fare un pressore nuovo con del cavo elettrico.
    per quanto riguarda il pescaggio di due pallini in singolo, togli il calcio posteriore, sviti le due vitine che tengono ferma la plastica che copre il gb, fatto questo allenti la vite posteriore che tiene i gusci dietro al gb e provi a spingere in avanti il gb per posizionarlo x bene tutto avanti. a questo punto reinserisci il coperchio, stringi la vite dei gusci, rimetti le due vitine del coperchio e provi l'asg.
    se non risolvi così riscrivi che valuteremo altre possibilità.
    ciao.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao picchio ho provato come dicevi tu a spingere il gear,ma la cosa non si e' risolta!
    mi spara sempre due pallini...la raffica..oddio non mi fido a farla,sento che spinge 6 o 7 pallini ma ne escono tipo solo tre ,nn vorrei rischiare!considera che oggi mi ha buttato fuori due pallini spezzati a mezzo metro di distanza dalla canna!
    heeeellllpppppppppppppp

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ne ho proprio idea di cosa possa essere,domani riprovero' a cambiare il gommino hop up,ci metto su un sistema,ora ho su un cinese,ma non credo sia quello...i caricatori non credo che siano,sabato ne ho comprato uno nuovo di pacca e ho provato entrambi ma il problema rimane!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

allora il problema è nello spingipallino. potrebbe essere rotto e/o non incastrato all'asta oppure l'asta che non va bene o non funziona.
    bisogna aprire il gb.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmm solo buone notizie!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.