se proprio vuoi farti una roba simil ghillie per un setup ww2,potresti usare delle reti tipo da pesca a mo' di camiciotti e riempirli sul campo di frasche e foglie
pare fosse una tecnica molto utilizzati dai soldati di stanza in normandia
se proprio vuoi farti una roba simil ghillie per un setup ww2,potresti usare delle reti tipo da pesca a mo' di camiciotti e riempirli sul campo di frasche e foglie
pare fosse una tecnica molto utilizzati dai soldati di stanza in normandia
fai bene inoltre sei anche fortunato i tedeschi hanno usato spesso vari tipi di sovramimetiche o giacconi o tende con mimetismi tutti molto efficaci e vari.
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
Ciao a tutti
Vorrei un parere da vu alter esperti
Vorrei avvicinarmi al softair storico e appena mi è apparsa l'occasione ho preso 4 cose per un setup base base
giacca 3/4 eichentar, tasche portacaricatori mp40 e spalline a y, ho preso un cinturone da ufficiale con la fibbia a doppio gancio (prima o poi prenderò quella appropriata)
mp40 agm e set caricatori king arms (che solo recentemento sono riuscito a far funzionare) e benchè sia un setup (almeno credo) da ss-fallschirmjager ho optato per un elmetto m40 nero
(quello parà non mi piace proprio abbiate pazienza). a parer vostro è una combinazione accettabile?
P.S il giaccone ha il bavero, li sto pensando di metterci le mostrine è corretto?
ciao!
Ciao e benvenuto!
sulla filologicità ti sei già risposto da solo
l'm.40 non c'azzecca niente, così come le mostrine sui baveri. il passamontagna l'userei per altri scopi, gli spallacci a occhio mi sembrano Y-ramen BGS post bellici.
Sul knochensack eichentarn ho dei dubbi, a memoria credo non sià mai stato prodotto; ti mostro una foto dell SS.Fj Btl.500 nei pressi di Dvar, che ricordi è l'unica azione che questo Btl. ha fatto.
come puoi notare gli equipaggiamenti sono tutti di provenienza Luftwaffe..
![]()
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 16/02/2011 a 21:40 Motivo: la foto
knochensack eichentarn mai stato prodotto è una invenzione attuale infatti costa molto meno ovunque di quello in splinter.
Dai fuoco a quel Knochensack in Eichtarn, ti prego...![]()
incoraggiante... ih ih
ma se accorciassi il Knochensack e gli togliessi il bavero potrebbe passare (con un pò di fantasia) per un camiciotto? quelli indossati sopra la feldbluse?
Se ho capito bene era utilizzato dalle waffen (che potrebbe rendere accettabile l'm40?)